annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trioceros hoenelii... come andata a finire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trioceros hoenelii... come andata a finire?

Ero arrivato alla nascita dei "nanetti" di Mirty ed alle varie disavventure intervenute ad alcuni esemplari della prima covata.
    Ad oggi cosa possiamo dire di questi cama? Sono da classificarsi come "difficili"?
    ciao
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Ancora non mi d molta pace di tutti quegli hoe nati sia a noi che a Gabriele e poi finiti male. Non so quanti ne siano rimasti ed onestamente non so se voglio saperlo ... Tuttavia ritengo ancora che gli hoehnelii siano una specie abbastanza facile da allevare, per quanto mi riguarda pi robusta del Jacksonii (ma ammetto di non aver avuto esemplari al 100%). Non so cosa sia andato storto, sarebbe interessante capirlo...

Commenta

l'unico dato che ho a disposizione dei nostri nati quello di Mik, l'unica superstite dei suoi tre quella che gli ho dato io che per praticamente priva delle dita. Gli altri miei li ho dati a Livio & Mirty che li hanno ceduti assieme hai loro ma non so esattamente a chi.
      Per quanto mi riguarda li considero difficili, purtroppo credo che tutti gli esemplari a nostra disposizione non fossero dei migliori, se non sbaglio ne rimane uno solo (Mirty?), dovremmo riprovare con animali "migliori".
      Ciao, GAbriele.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Si,
        a parte la mancanza delle dita esterne,tuttora Matilda "viaggia "spedita nel suo terrario.
        Vado a leggermi l'altro post......
        Ciao

Commenta

Sto operando...
        X