annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonti in genere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonti in genere

Ragazzi sapete che non ho mai visto dal vivo un camaleonte...e mnomale!, sono sicuro che mi intripperei e me ne prenderei uno...(non mi dispiacerebbe affatto) ...ma volevo saperre che carattere ha in generale il camaleonte?...ha l'aria..dalle vostre foto postate..piu' docile dell'iguana...sembrerebbe pi calmo...in realt? ..ditemi un p che carattere ha? come si comporta con il propetario? diffidente?

Non sono paragonabili!!!! L'iguana un grosso lucertolone, agile, scattante, con i movimenti veloci, sa nuotere benissimo e vive prevalemtemente a terra. I camaleonti sono MOLTO lenti, anche quando stanno correndo se fai un passo li superi, hanno lezampe prensili, sono arboricoli (terrario sviluppato in altezza, raramente scendono dalla pianta). Sono meno "addomesticabil".. l'iguana p tollerare la tua presenza, alcune ti salgono anche in testa. Il cama pi pauroso e meno ti fai vedere meglio sta. Io ho avuto tutti e due e ti assicuro che entrambi danno soddisfazioni. Preferisco il cama per i suoi movimenti pi lenti, i colori, la coda prensile, gli occhi sbarelli, la lingua etc. E' molto pi delicato di un'iguana.

Commenta

Originariamente inviato da MrBurns
      Non sono paragonabili!!!! L'iguana un grosso lucertolone, agile, scattante, con i movimenti veloci, sa nuotere benissimo e vive prevalemtemente a terra. .
      L'iguana un sauro arboricolo, non sta prevalentemente a terra, semmai il contrario

Commenta

ero convinto di aver gi risposto a questo messaggio: comunque pensavo davvero fossero prevalentemente sauri che preferivano stare a terra.. mi sbagliavo...

Commenta

Sto operando...
        X