annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indice di gradimento Insectivoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indice di gradimento Insectivoro

Domenica abbiamo lasciato la scatoletta dell'Insectivoro aperta dentro al terrario di Hermione (F. pardalis) in modo che le falene rimaste potessero uscire e venire predate, quando siamo tornati a prendere la scatoletta l'abbiamo trovata così, con l'intrusa!
    File allegati

preciso che io mi sono cahato addosso pensado al terribile effetto gigliottina, invece lei era proprio ingorda e avida!!!!

Commenta

Anche il mio impazzisce per le falene! oggi è il secondo giorno che lo tengo a dieta, domani al risveglio troverà 3 caimani nel barattolo... spero se li pappi.. poi verso le 9 gli metto lo scatolino dell'insettivoro!!!

Commenta

Anche il mio impazzisce per le falene! oggi è il secondo giorno che lo tengo a dieta, domani al risveglio troverà 3 caimani nel barattolo... spero se li pappi.. poi verso le 9 gli metto lo scatolino dell'insettivoro
        2 giorni per un bestione come il tuo non sono nulla...aspetta 3-4 giorni allora si che si affamerà (stai tranquillo ho provato digiuni di 7 giorni senza il minimo problema)
        Ciao, Gabriele

Commenta

Ma a me non sembra così grosso il mio! Suo padre si che è una bestia allora! Farò come dici!

Commenta

Ma lol Mirty che sagoma quel Chama!

Commenta

Per la cronaca: dopo solo 2 giorni di digiuno il cama è MOLTO più scattante, vispo e reattivo. Se prima sembrava appesantito e lento nei movimenti, come se fosse stanco, ora è bello arzillo. Che prima si sentisse ogni giorno come dopo un pranzo di nozze??? Seguirò da ora in poi il metodo Roben, facendogli fare un giorno di digiuno a settimana.

Commenta

Aggiornamento: queste ferie Cyrano si è nutrito una sola volta a settimana (passavo da Genova apposta per lui) per ben 4 settimane consecutive! Il peso che ha perso è irrisorio, in compenso al mio ritorno definitivo si è mostrato bello vispo ed ora lo sto nutrendo ad libitum.
                Penso che in futuro per lui procederò ad una nutrizione a giorni alterni se no rischio mi diventi (o torni) obeso... allevando insetti in proprio ho quasi sempre cibo in eccesso e tendo ad esagerare!

Riguardo all'insectivoro -anche se non son certo che mi serva- l'ho appena trovato in offerta saldo da fine stagione al Basko sottocasa, è conveniente comprarlo intorno ai 38-40 euro??
                Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Non ricordo il prezzo sinceramente... il mio è il modello base, addirittura senza interruttore... più che altro la stagione volge al termine... non so per qunato tempo si potrano catturare ancora falene in numero sufficiente...

Commenta

direi fino a metà ottobre.....
                    cmq il prezzo è abbordabilissimo!; Roben, io lo prenderei!

Commenta

Beh dipende anche dal modello!! Comunque noi l'abbiamo pagato proprio su quella cifra lì ed all'epoca era il modello base (ora non so), grigio chiaro con due neon verticali. Chiaramente anche se non lo si dovesse adoperare ancora a lungo (difficilmente fino a metà ottobre, l'estate scorsa non fa testo!), conviene comperarlo adesso con le promozioni che l'estate prossima a prezzo pieno. Se poi non pensi ti serva è un altro discorso.

Commenta

ciao a tutti.... io l'ho comprato un mesetto fa e l'ho pagato 45 euri, il modello base..... in pratica quello avanzato ha due neon anzicche' uno.
                        ciao

Commenta

Proprio oggi ho fatto il record di catture!! Era pieno!!! Volevo segnalarvi che ho visto anche il modello con i neon a luce nera... in pratica non illuminano quando sono accese però gli insetti sono attratti comunque! Utile se non si vogliono "disturbare" i vicini o se lo si vuole usare per eliminare le zanzare mentre si dorme (sempre che la ventola non dia fastidio... io non riuscirei a dormire!)

Commenta

Sto operando...
                          X