annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per camaleonte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per camaleonte

Ciao a tutti, ho acquista un camaleonte insieme ad un terrario in vetro, ho montato le lampade all'esterno e ho messo un Ficus che le permetta di arrampicarsi, solo che ho notato che cerca disperatamente di raggiungere il punto pi alto della struttura per raggiungere il calore e fatica tantissimo rischiando anche di cadere perch non riesce ad aggrapparsi alle pareti super lisce. Cercando su internet ho letto che infatti la teca in vetro poco adatta e ne servirebbe una completamente in rete. E' vero questo? o posso rimediare in qualche modo modificando quella che ho gia? se cosi non fosse c' modo di farsela da se risparmiando qualche soldo o devo comprarla direttamente gi fatta? se potessi costruirla da me sapete darmi qualche dritta anche su come costruirle dietro un muro per arrampicarsi? grazie mille

Tutto sbagliato,il muro per arrampicarsi inutile, servonomrami sottili, leggi la scheda
    Ti mando in mp un esempio di come costruire il terrario
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X