annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Calcio e D3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su Calcio e D3

Secondo il veterinario somministrare calcio e calcio + d3 ad un cama adulto favorisce blocchi intestinali.. Mi consiglia di bagnare 1 volta a settimana al massimo i grilli con olio di vasellina o olio enologico. Cosa ne pensate? Mi ha lasciato un po' perplesso..
    Ultima modifica di Federico1183; 31-03-2019, 22:32.

Io spolvero i grilli 2 volte a settimana con calcio e 1 volta a settimana con calcio+d3 (come scritto nell'abc)

Commenta

Cambia veterinario, non conosce nulla di fisiologia dei Rettili
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sono d'accordo. Mi ha prescritto una cura per occlusione intestinale di 5 gocce 1 volta a settimana per 3 mesi.. Ma non posso dire che prodotto sia perch non leggo la sua scrittura. Vado dopo in farmacia.
        Per quanto riguarda il calcio continuo a somministrarlo come ho sempre fatto.

Commenta

A parte i consigli dannosi per il tuo camaleonte... Come stato diagnosticato il blocco?

Commenta

Lo ha preso in mano e tastandolo ha detto che ha un blocco.. Poi ha inserito nella bocca del cama una siringa con cannuccia fino allo stomaco e gli ha somministrato credo olio di vasellina per aiutarlo a sciogliere il blocco e aiutarlo a defecare.. Ad oggi per la cronaca non ha ancora defecato.

Commenta

Aggiungo che il cama l ho preso il 1 giugno 2018 all'et di 1 anno quindi essendo neofita mi sono dovuto comunque fidare della diagnosi visto che da 1 settimana non mangia e non defeca. Esame delle feci fatto quando l ho comprato ed era tutto regolare.

Commenta

Sto operando...
              X