annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleontolario definitivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleontolario definitivo

Ciao a tutti, domanda: a che et il camaleonte va trasferito nel Terrario definitivo?

6/7 mesi dovrebbe essere ok
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao a tutti. Volevo chiedere un parere esterno dopo che ho contattato anche altri esperti. Io ho 2 razze diverse di cama, ho un fucifer pardalis e un calypstratus e un paio di giorni fa tornando a casa ho trovato il mio maschio nella teca della mia femmina e si stavano accoppiando ecco io volevo sapere se effettivamente una fecondazione fattibile o e stata solo una botta e via
      Ultima modifica di Michelangelo000; 25-05-2019, 23:38.

Commenta

Grazie marconyse

Commenta

Ma deve esserci qualche accorgimento particolare prima di fare il cambio di terrario o generalmente non crea problemi?

Commenta

Non possono esserci fecondazioni interspecifiche fortunatamente. Come hanno fatto a trivarsi insieme? Ti e' andata grassa, potevi trovare uno dei due senza una zampa, fai attenzione anche perche' hanno linguaggi diversi per cui e' facile un attacco!
            Nessun problema nel cambio lascialo sempre un paio di giorni senza cibo

p.s. ho visto che hai aperto una discussione di 10 anni fa, per favore evita, comunque bastava leggerla per capire che accoppiamenti fra generi diversi (Furcifer Chamaeleo sono impossibili) non c'e' bisogno di chiedere altrove
            Ultima modifica di marconyse; 26-05-2019, 10:41.
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X