annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevare un Pardalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevare un Pardalis

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, sono da sempre un appassionato di animali esotici e da poco ho deciso di acquistare un geco ciliatus come prima esperienza e devo dire che sta andando molto bene.
    Nei prossimi mesi vorrei allevare un pardalis, sono affascinato da tempo da questo fantastico camaleonte e sono consapevole dell’impegno che dovrò prendermi, mi sto documentando molto prima di fare questo passo, ho letto diverse cose compreso il qui presente ABC e diversi post di utenti, anche per capire se mi possa ritenere in grado di allevarlo, al momento non credo di avere l’esperienza adatta, ma nei prossimi mesi, accumulandone con il geco credo di potercela fare.
    Premetto che ho già un veterinario di riferimento.
    Il problema che più mi preme è quello del terrario, ho letto diversi pareri ma per quanto ho capito dev’essere in rete non metallica, per potenziali problemi di infezioni dovute alla rottura delle unghie.
    Volevo per l’appunto capire dove posso acquistarne uno di qualità, che mi permetta di allevare il pardalis al meglio ed inoltre, come giustamente consigliate, voglio predisporlo già, con piante vere, gocciolatoio, ecc. in modo da acquistarlo quando tutto sarà perfettamente funzionante ed in grado di ospitarlo.
    Su internet con reti non metalliche non ne ho trovati, qualcuno con esperienza saprebbe indicarmi a chi potermi rivolgere?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    Ciao

su internet dovresti trovare i flexarium o comunque terrari in rete non metallica. Altrimenti con un minimo di manualità puoi costruirlo da solo utilizzando la rete rivestita da giardinaggio da 0.5
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

https://www.zarazoo.it/shop/rettili/...errario-large/

https://herp-italia.com/it/terrari-i...flexarium.html

Commenta

Sembrano ottimi, come misure sarebbe meglio il primo giusto?

Commenta

spazio permettendo il modello large è sicuramente il migliore

Commenta

Faccio presente che i terrari in rete non sono piu' reperibili nel primo sito e il grande del secondo sito e' abbastanza piccolo.
            Il mio consiglio e' quello di costruirlo da solo, con un minimo di manualita' puoi farlo con una spesa irrisoria
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Intanto vi ringrazio per la disponibilità, immagino ci sia già un post sulla creazione di un terrario, ora lo cerco

Commenta

Sto operando...
              X