annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info prezzo Furcifer pardalis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info prezzo Furcifer pardalis

Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un maschio di Furcifer pardalis (ancora non so se baby o adulto) a Verona il 6 ottobre.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni sul prezzo, volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito.
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ps. la mia prima esperienza con un camaleonte (ma non la prima con un rettile), nonostante mi sia gi informato sull'allevamento del pardalis, qualsiasi consiglio particolare su questa specie o su altre pi adatte a chi si cimenta per la prima volta con questi splendidi animali, ben accetto

Leggi l'ABC del camaleonte e comincia con il costruire il terrario in rete, non zanzariera metallica mi raccomando.
    Impossibile dirti per il prezzo, dipende dall'eta' e dalla locality, diciamo dal centinaio ai 350
    Sposto in Camaleonti e ricorda che sono fra i Rettili piu' delicati e sensibili agli errori di allevamento
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X