annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia Samla + dimensioni "ciotola"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulizia Samla + dimensioni "ciotola"

Mi rivolgo quasi direttamente a marconyse ormai , ma provo a scrivere qui che magari qualcun altro vuole farsi carico di una risposta e alleviargli il carico di risposte che ha quotidianamente da affrontare:
    - ogni quanto si può/deve pulire la samla? perché capita che dei grilli escano dalla sua ciotola/bicchiere e cadano sul fondo della samla, da cui poi non riescono più granché a muoversi, e non vorrei che, in combinazione con le nebulizzazioni, facciano muffe/puzza/fastidio all'ambiente del c.;
    - che dimensioni deve avere la ciotola in cui si mettono i grilli per un c. di circa due mesi e mezzo? Il classico barattolo di yogurt da 250 è troppo grande vero? al momento uso uno di quei vasetti sterili per urine/feci, e il c. si trova benissimo; qualche giorno fa avevo messo il classico bicchiere di plastica da feste e sembrava non riuscisse ad arrivarci sporgendosi.
    Grazie di nuovo a chiunque risponda!

Ciao, cerco di aiutare te e marco
    La pulizia nei samla è fondamentale, personalmente la facevo a giorni alterni, ma avevo più baby all'interno
    Per il contenitore credo che la soluzione che hai trovato vada benissimo, ma qualche fuga di grilli è inevitabile

Commenta

Ah ok, io invece pensavo non fosse fondamentale essendo di plastica, senza substrato né nulla, pensavo fosse meglio anche per il c.: meno stress! Grazie mille; allora già domani provvedo a fare pulizia!

Commenta

Sto operando...
      X