annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleonte mangiato coccinella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleonte mangiato coccinella

Ciao a tutti sono nuovo non so se sto sbagliando qualcosa nel pubblicare.
    comunque il mio camaleonte un pardalis di un anno e mezzo ha mangiato accidentalmente una coccinella potrebbe fargli male?

No ma come ha fatto? Comunque fra un mesetto fai l'esame delle feci

sposto nella sezione Camaleonti
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie e stamattina lo vedo bene bello colorato ha mangiato e si comporta come al solito spero non li succeda niente

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        No ma come ha fatto? Comunque fra un mesetto fai l'esame delle feci

sposto nella sezione Camaleonti
        E scusami un'altra domanda il cibo posso darlo a saziet o c' un tot massimo da non superare?

Commenta

a sazieta' e una volta a settimana digiuno, mi raccomando le integrazioni
          IL problema della coccinella, come per altri insetti non di allevamento (ma anche con questi...) e' la trasmissione di parassiti, per questo ti ho consigliato le analisi delle feci fra un mesetto. I miei per esempio erano pazzi per le cimici che io fornivo a sazieta', pero' ogni 6 mesi analisi delle feci
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            a sazieta' e una volta a settimana digiuno, mi raccomando le integrazioni
            IL problema della coccinella, come per altri insetti non di allevamento (ma anche con questi...) e' la trasmissione di parassiti, per questo ti ho consigliato le analisi delle feci fra un mesetto. I miei per esempio erano pazzi per le cimici che io fornivo a sazieta', pero' ogni 6 mesi analisi delle feci
            Ho capito si la far fare tra un mesetto grazie mille per le risposte

Commenta

Sto operando...
            X