annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di deposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di deposizione

Buongiorno ragazzi, premetto che non ho mai scritto in questo forum. Ho letto l'abc e comunque mi ero informato da varie fonti per conoscere le basi. La mia caliptratus di un anno e da qualche settimana che non mangia le ho messo un faunabox con della terra per poter deporre ma continua ad adarci sopra e non scavare... Devo aspettare che magari si finiscano di formare le uova? Devo aspettare che riassorba le uova? Se si come lo capisco? Devo comunque provare a darle qualcosa da mangiare? La tengo in terrario logicamente in rete 50/50/160 (solo perché è il più grande che ho trivato io avrei voluto trovarne uno anche un po più grandicello) spot e uvb da sopra con il sistema di nebulizzazione automatizzato.. Grazie in anticipo e grazie per tutte le discussioni che ci sono in questo forum che mi sono state utili a capire tramite errori di altri che stavo sbagliando anch'io.. Ps. Le uova non sono state fecondate

Ciao, sei sicuro abbia uova? Se si, il sito di deposizione è adeguato?

Commenta

Non sono sicuro abbia uova perché non so come poterlo controllare, il sito è un fauna box circa alto 30cm riempito ti terra fino alla fine e l'ho messo accanto al vaso alla base della teca. E grazie per aver rsposto

Commenta

Ragazzi qualcuno può rispondere?

Commenta

Sto operando...
        X