annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista Reptilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivista Reptilia

Ciao a tutti,
    sono appena rientrato dalla Spagna e li mi sono dato subito alla ricerca della famosa rivista.
    stata dura da trovare ma alla fine ce l'ho fatta, il numero di questo mese
    sui canaleonti nani! con due schede di allevamento una sui Rampholeon Brevicaudatus e l'altro e l'altro sui Brookesia Thieli, entrambi bellissimi ed iteressantissimi, inoltre ci sono articoli e schede sui Fasmidi, macrovipera Mauritanica ed infine un bellissimo articolo di Emanuele Biggi sulla nostrana Bombina Variegata pachypus.
    Un numero veramente interessante.
    Per non parlare poi dei numeri che noi italiani ci siamo persi da quando non viene piu venduta!!!
    Ma perche non si fa qualcosa per reintrodurla nel nostro mercato anche solo in inglese e spagnolo e tedesco???

Buon week-end a tutti,

Lucas

beh il progetto c'era. a longarone lo scorso anno c'era un piccolo stand "reptilia" dove vendevano dei numeri in inglese e spagnolo dicendo che Reptilia in it. sarebbe ricomparso alla fine dell'anno. a oggi per niente. magari si sono arenati per qualche questione burocratica. comunque credo tu possa abbonarti alla versione inglese o spagnola senza problemi... hai provato?

Commenta

si si
      questo lo so benissimo, dentro ogni rivista ci sono le schede di iscrizione,
      ma avere una cosa tutta x noi sarebbe ancora meglio no?

Senti un po, uscito un libro nuovo sui camaleoni, intitolato, i gioielli nascosti della natura( o foresta), gli autori non li ricordo, ma e in vendita su internet, ne sai\sapete qualcosa?
      qualcuno lo ha gia letto o visto?
      caso mai ad hamm mi passa sotto le mani lo sfoglio per vedere di che argomenti tratta e come li tratta...

Notte a tutti,

Lucas

Commenta

E' per caso di Petr Necas? Io ce l'ho in inglese... "Chameleons Nature's Hidden Jewels"! Mi sa che finalmnte l'hanno tradotto!!!!! Sai dirmi dove hai trovato questa info?

Commenta

non nuovo, solo una nuova edizione dell'originale. un'ottimo libro veramente, con un sacco di belle foto. una piccola bibbia da avere per chi ha un camaleonte! io l'ho acquistato un paio d'anni fa ed in inglese, non sarebbe male se lo avessero tradotto.

Commenta

No raga mi dispiace, ma non stato ancora tradotto , io l'ho solo visto pubblicizzato su reptilia, ed stato tradotto in spagnolo,
            e non in italiano! vabbe'...ma perche non lo traducono???
            un lavoro che mi piacerebbe molto fare...
            Se lo trovo ad hamm lo prendo, non importa in che lingua, ma costa un bel po mi pare, sui 40 euro...

Buona domenica...

Lucas

Commenta

Sto operando...
            X