annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dracena x calyptratus baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dracena x calyptratus baby

per un caliptratus di pochi giorni può andar bene una pianta vera e nello specifico una dracena marginata o può comportare qualche problema???

io consiglierei ficus shefflera o sc indapsus....

Commenta

esatto.calcola che molte piante da appartamento sono tossiche...queste tre no,vai sul sicuro

Commenta

Salve a tutti!

Credo che la "Dracena marginata", non sia un'ottima scelta per i "Camaleonti".
        Non offre molti "appigli" ne riparo.

Commenta

c'è un post poco sotto riguardo alle piante tossiche per cama. ti consiglio di leggerlo.
          per un baby di pochi giorni ti consiglio oltre ai soliti ficus e schefflera, una chamaedorea elegans.

Commenta

penso che proverò con il PHOTOS INTRECCIATO CON UN TRALCIO DI VITE (quelli della zoomed penso vadano bene). avevo pensato ad un ficus ma visto che è un baby molto baby il terrario è piccino (50 di altezza, 30 di larghezza e 30 di profondità) e i ficus che vendono nei vivai sono troppo grandi, minimo 1 metro con tutto il vaso, magari quando il bimbo crescerà farò un terrario più grande adeguato alle sue dimensioni che mi permetterà di contenere un bel ficus. cosa ne pensate???

Commenta

di ficus ne vendono di tutte le misure! comunque il pothos va bene.

Commenta

Sto operando...
              X