cosa preferiscono i vostri cama quando non ci sono grilli disponibili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quando mancano i grilli
Comprimi
X
-
gli stecco te li devi allevare........ma poi ti ci affezioni e non li usi più.........io ho finito per fare così.........il cibo che più mangiano è.....CIMICI....di cattura(verdi)....ma la base dell'alimentazione per i miei cama sono le mosche..e le falene....in natura quanti grilli pensate incontrino a 3-4 metri da terra abbarbiccati su un albero?...l'imortante è che siano belle grasse, alimentate e tutte spolverose di calcio٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps
Commenta
-
Cyrano preferisce le camole del miele, anche se ci sono grilli disponibili! Comunque gliele lesino per evitare che diventi troppo grasso.Animali insoliti? Amici Insoliti!
Commenta
-
Nanetta adora le camole del miele, farebbe di tutto pur di mangiarne una! Però non disprezza i grilli, le cimici, le tarme della farina, le locuste e anche i kaimani... insomma è un angioletto!...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da markfncCiao mr burns......... riesci a reperirli facilmente gli insetti stecco? mi puoi dare qualche dritta? Faccio un po' fatica a trovarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_offlimitsgli stecco te li devi allevare........ma poi ti ci affezioni e non li usi più.........io ho finito per fare così.........il cibo che più mangiano è.....CIMICI....di cattura(verdi)....ma la base dell'alimentazione per i miei cama sono le mosche..e le falene....in natura quanti grilli pensate incontrino a 3-4 metri da terra abbarbiccati su un albero?...l'imortante è che siano belle grasse, alimentate e tutte spolverose di calcio
E per quanto riguarda le falene, usi quelle delle camole del miele? Nel caso come le allevi? a me schiattano prima....
Commenta
Commenta