annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando mancano i grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MrBurns
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marco_offlimits
    gli stecco te li devi allevare........ma poi ti ci affezioni e non li usi più.........io ho finito per fare così.........il cibo che più mangiano è.....CIMICI....di cattura(verdi)....ma la base dell'alimentazione per i miei cama sono le mosche..e le falene....in natura quanti grilli pensate incontrino a 3-4 metri da terra abbarbiccati su un albero?...l'imortante è che siano belle grasse, alimentate e tutte spolverose di calcio
    Il ragionamento fila, ed è anche molto interessante visto che le mosche sono facilissime da allevare! Tempo fa Mirty aveva spiegato come nutrirle, ma credo che fosse sul vecchio forum... tu come le "ingrassi"? cosa usi come substrato per i cagnotti?
    E per quanto riguarda le falene, usi quelle delle camole del miele? Nel caso come le allevi? a me schiattano prima....

Lascia un commento:

• Livio
    ha risposto
    io attacco l'insectivoro e piglio pure i passeri!

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha risposto
    Originariamente inviato da markfnc
    Ciao mr burns......... riesci a reperirli facilmente gli insetti stecco? mi puoi dare qualche dritta? Faccio un po' fatica a trovarli...
    Sto aspettando che si schiudano le uova... prima me li regalava il negoziante dove ho acquistato il cama, ma ha smesso di allevarli...

Lascia un commento:

• Serenin
    ha risposto
    Nanetta adora le camole del miele, farebbe di tutto pur di mangiarne una! Però non disprezza i grilli, le cimici, le tarme della farina, le locuste e anche i kaimani... insomma è un angioletto!

Lascia un commento:

• RoBen
    ha risposto
    Cyrano preferisce le camole del miele, anche se ci sono grilli disponibili! Comunque gliele lesino per evitare che diventi troppo grasso.

Lascia un commento:

• Marco_offlimits
    ha risposto
    gli stecco te li devi allevare........ma poi ti ci affezioni e non li usi più.........io ho finito per fare così.........il cibo che più mangiano è.....CIMICI....di cattura(verdi)....ma la base dell'alimentazione per i miei cama sono le mosche..e le falene....in natura quanti grilli pensate incontrino a 3-4 metri da terra abbarbiccati su un albero?...l'imortante è che siano belle grasse, alimentate e tutte spolverose di calcio

Lascia un commento:

• markfnc1
    ha risposto
    Ciao mr burns......... riesci a reperirli facilmente gli insetti stecco? mi puoi dare qualche dritta? Faccio un po' fatica a trovarli...

Lascia un commento:

• MrBurns
    ha risposto
    Camole della farina somministrate "a mano" una alla volta! Se le lascio nel barattolo da sole non le guarda...
    In ordine di apprezzamento:

locuste
    camole della farina
    camole del miele
    grilli
    insetti stecco
    mosche

Lascia un commento:

• cuja
    ha iniziato la discussione quando mancano i grilli

quando mancano i grilli

cosa preferiscono i vostri cama quando non ci sono grilli disponibili?

Sto operando...
X