annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon

Il terrario di Omero sempre stato provvisto dello spot e della lampada UVA/B del tipo Arcadia (extra hight output 7%- D3 compact Reptile lamp),insomma..... per capirci......di quelle con l'attacco a lampadina.
    Ieri un mio amico che ha dismesso un acquario mi ha regalato le cuffiette per neon e relativo trasformatore.
    Domanda:se oltre alla lampada inserissi in contemporanea anche il neon (sempre Arcadia D3 Reptil Lamp 5%) cosa succederebbe?
    L'effetto si raddoppierebbe con conseguenze beneficio della salute del cama oppure insieme creerebbero casini?

sicuramente avrebbe vantaggi, l'ideale mettere il tubo in verticale in modo che gli uv vengano diffusi anche in zone che non siano il soffitto.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Io ho oltre allo spot da 160W 2 neon da 45 cm... non li ho messi in verticale per paura di corto circuiti con le vaporizzazioni del foggy... li ho messi pi che altro per illuminare di pi il terrario, sicuramente male non fanno!

Commenta

Idem...
        Per la femmina pardalis Powersun 100W in alto + neon in basso per quando sta' piu' vicino a terra.
        Anche per l'hoehneli stessa soluzione...anche perche' la power scalda molto e non sempre stanno sotto di essa.
        Per i cortocircuiti non ti preoccupare che i portaneon da acquario sono impermeabili .
        Consiglio anche di pulirli spesso con alcool per togliere il calcare depositato quando spruzziamo.
        Ciao mik

Commenta

concordo, male non fanno, in verticale sono ottimi (li ho usati cos in un caso di mom, in cui cercavo una UVata in pi), l'unica cosa come ha detto MrBurns di fare attenzione a proteggerlo dall'acqua!

Commenta

Sto operando...
          X