annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa date da mangiare al vostro camaleonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa date da mangiare al vostro camaleonte?

Il mio camaleonte vuole mangiare soprattutto camole del miele e qualche mosca! s che le camole sono troppo grasse, ma non che sia attirato molto dalle camole della farina e nemmeno dai grilli!

Cosa posso dargli in sostituzione a questo? Potrebbe mangiare farfalle o altro tipo di vermi?

I grilli costituiscono il cibo base dei camaleonti,gli altri insetti rappresentano variazioni dal cibo abituale e le camole del miele in particolare,considerato che sono molto grasse, rappresentano quasi un "premio" ossia,vanno somministrate con parsimonia.
    Presenta al tuo cama solo grilli e nient'altro per almeno una settimana (il mio Omero in fatto di "digiuno da vizio" un maestro) e non farti commuovere.
    Vedrai che non si lascer morire di fame e si adeguer!!
    Senti comunque anche i consigli degli altri.
    Ciao
    Roberta

Commenta

Le falene vanno benissimo (cerca i vecchi post dove si parla dell'insectivoro), puoi provare ad acquistare le locuste su www.cibovivo.com, ma sono piuttosto costose...

Commenta

In pratica ti hanno detto tutto.
        Evita insetti tipo coccinelle,e bigattini da mosca .
        -le prime tossiche e i secondi non digeribili.
        Piu' vari il cibo meglio e' , consigio anche io le locuste....ti saltano addosso quando le vedono.
        Io gli do anche le cimici (argomento che non trova d'accordo tutti)
        Ciao mik

Commenta

Scusate l'ingoranza... ma cos' l'insectivoro?

Commenta

un aggeggio che attira gli insetti con dei neon blu.
            I pi comuni fulinano gli insetti, altri(quelli che ci servono) hanno una ventola che risucchia gli insetti dentro una scatoletta e non li fa pi uscire!

Commenta

Sto operando...
            X