annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMALEONTE IRREQUIETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAMALEONTE IRREQUIETO

IL MIO CAMALEONTE NON HA MAI AVUTO PROBLEMI MA DA 5 GIORNI NON HA PIU' APPETITO ED E' MOLTO IRREQUIETO,SEMBRA VUOLE USCIRA DAL TERRARIO E SEMBRA VOLER ACCOPPIARSI..E' POSSIBILE PER VOI?RISP...GRAZIE

Luca, innanzitutto cortesemente dovresti scrivere in lettere minuscole perchè per la netiquette scrivere tutto maiuscolo EQUIVALE A GRIDARE! Grazie!
    Il tuo camaleonte di che specie è? E' maschio o femmina? Beve? Che tipo di terrario ha? Da quanto tempo è con te? Età (del camaleonte)?
    Facci sapere.

Commenta

calyptratus di 1 anno e mezzo maschio non beve molto..anzi ma mangia molta insalata e frutta
      ha visto la mia cama di 7 mesi e si è eccitato...

Commenta

il suo terrario è di 1,40x40x60 molta vegetazione (finta)..ed è con me da febbraio 2004

Commenta

SEMBRA VUOLE USCIRA DAL TERRARIO E SEMBRA VOLER ACCOPPIARSI
          è possibile, ma se non vede più la femmina gli passa.
          maschio non beve molto..anzi ma mangia molta insalata e frutta
          è normale che un calyptratus beva poco, non ci sono problemi se mangia frutta e verdura
          Ciao, Gabriele

Commenta

calyptratus di 1 anno e mezzo maschio non beve molto..anzi ma mangia molta insalata e frutta
            ha visto la mia cama di 7 mesi e si è eccitato...
            sì allora è possibile che sia irrequieto per quello. separali visivamente, per calmare il maschio e soprattutto non inquietare la femmina!

Commenta

la femmina l'ha vista un paio di volte quando è riuscito ad uscire dal suo terrario e si è arrampicato sulla rete della femmina.ma non è possibile che in natura lui si sia andato a cercare la femmina e ora sente di fare lo stesso anche in cattività????(fantascienza?)

Commenta

ma non è possibile che in natura lui si sia andato a cercare la femmina e ora sente di fare lo stesso anche in cattività
                ne dubito, è più probabile che si ricordi che oltre la rete c'è una femmina... ma se ne dimenticherà presto, lo ha fatto anche uno dei miei maschi...
                Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                X