annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschio o femmina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschio o femmina?

Ciao ragazzi, dato che tra un paio di settimane andrò ad acquistare il mio primo cama, (ho optato per un semplice caliptratus) avendo la possibilità di scegliere, vorrei sapere da voi che già li conoscete, se sia meglio allevare un maschio o una femmina.
    valutiamo maschi e femmine ( hanno voluto la parità...)

primo cama? maschio. Ci vuole un terrario un pelo più grande, ma per taglia, colore, comportamento è spettacolare. In più, non ha il problema della distocia. che si può volere di più? Ciao!

Commenta

Maschio, è più bello (per quanto riguarda i colori), più grande e non va incontro a problemi legati alla gravidanza.

Ciao,
      Fabio

Commenta

maschio senza dubbi. (potresti scegliere un Pardalis, decisamente più colorato)
        Ciao, Gabriele

Commenta

come gia detto maschio........ quoto monocromo per il pardalis!!!! anche molto meno lunatici e scontrosi.....

Commenta

Io vado contro corrente: ho una femmina e mi trovo benissimo, non ho un maschio quindi non so quale sia meglio.
            Quoto Monocromo: un pardalis è più docile di un calippo.
            Ciao
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

maschio maschio maschio calyptratus.

Commenta

masculo

Commenta

maschio pardalis!

Commenta

ok, va bene, mi avete straconvinto, bada per il maschio...
                    poi posterò una fotina del cama e delcamaleontario che sto ultimando,
                    Grazie raga!!!!

Commenta

Io dici la mia:
                      Femmina per il calyptratus, è piu docile e dolce ed il suo colore verde smeraldo mi fa impazzire...
                      i maschi si ,sono piu colorati ma in*****sissimi.

Opterei al posto tuo un bel maschio di pardalis, un tantino piu impegnativo(umidita e temp da tenere sempre d'occhio!) ma 10 000 volte piu bello e socevole...
                      ci spendi una 80 di euro in piu per un esmplare di 4\5 mesi, ma ne vale assolutamente la pena...

Ciao

Lucas

Commenta

Sto operando...
                      X