annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trevor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trevor

Ecco le foto di Trevor, il piccolo pardalis originario di Colico!

ecco, adessi Serena piange se lo vede!
    Ciao, Gabriele

Commenta

ma che bei terrari complimenti! che dimensioni hanno?

Commenta

Se la pu consolare, digli che mangia, gironzola e soprattutto beve come un alcolista!
        Ciao, Simone
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Ciao Mirty,
          sono 60x60x150 circa. Me li fa un amico bravo nel bricolage.
          Simone
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

veramente belli, mi piacerebbe vedere qualche foto dei particolari anche... e poi mi piacerebbe anche che mi presentassi il tuo amico!

Commenta

Dimmi cosa ti interessa di pi, e ti faccio qualche scatto. Se poi ti interessano terrari lui te li pu costruire:

Commenta

Mi piacerebbe vedere meglio il tipo di rete, il legno, le chiusure... GRAZIE!
                Come illuminazione, sono Powersun quelle lass? Il tetto in rete? E il fondo? Come fai con l'acqua in eccesso? Basta domande ora...

Commenta

Belli davvero i terrari e bestiolina spettacolare!!!Quoto Mirty : foto foto foto!!!

Commenta

Complimentoni per i terrari ed i pardalis ovviamente.

Ma li tieni gia li dentro?
                    IO al posto tuo li avrei messi prima per un po di tempo in due terrari piu piccolini, giusto per fargli meglio trovare il cibo ...
                    Ma se hai gia trovato il tuo sistema va benissimo cosi...
                    dicci che legno e se ci fai un paio di foto alla rete alla chiusura e alle giunture di un listello con l'altro...

Ciao

Lucas

Commenta

Si,si......... anch'io voglio sapere come risolvi il problema acqua sul fondo!!

Commenta

vasca in plastica estraibile sul fondo...
                        File allegati
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Mono sei un Grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirty
                            Mi piacerebbe vedere meglio il tipo di rete, il legno, le chiusure... GRAZIE!
                            Come illuminazione, sono Powersun quelle lass? Il tetto in rete? E il fondo? Come fai con l'acqua in eccesso? Basta domande ora...
                            Ok, appena posso posto altre foto!
                            La rete in metallo da 0,5 mm, legno e chiusure prese a un Castorama, l'ho solo impermeabilizzato. Lampade Powersun 100w, tutti i lati sono in rete tranne il fondo che legno, estraibile. Ho messo della carta da cucina e ogni tanto cambio carta e pulisco il fondo.
                            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lucas
                              Complimentoni per i terrari ed i pardalis ovviamente.

Ma li tieni gia li dentro?
                              IO al posto tuo li avrei messi prima per un po di tempo in due terrari piu piccolini, giusto per fargli meglio trovare il cibo ...
                              Ma se hai gia trovato il tuo sistema va benissimo cosi...
                              dicci che legno e se ci fai un paio di foto alla rete alla chiusura e alle giunture di un listello con l'altro...
                              Camilla un caliptratus adulto quindi il terrario ok, Trevor invece l'ho messo li da poco perch non avevo sistemazioni migliori se non un terrario in vetro. Comunque si st abituando benissimo, gli insetti sono in un bicchierone di plastica appeso a un ramo e non scappano, lui sa dove cercare. Effettivamente grande per lui, per ormai so dove cercarlo...
                              Il legno sono normali listelli presi al Castorma 2,5x2,5 (ho copiato Mr. Burns in un vecchio post).
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X