annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vercingetorige

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vercingetorige

Salve a tutti, pur essendo iscritta a questo forum da diverso tempo, non vi ho mai presentato il mio Vercingetorige un pardalis nosy be di 15 mesi, bene è il momento di farlo poiché sono riuscita a scattargli una foto “decente” e stavo vagliando l’opportunità di farlo accoppiare se ci fosse una camaleontina disponibile in toscana…
    File allegati

molto bello, un ibrido di che morph non saprei dire, sembra anche bello grosso e in salute.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele, se ti può aiutare lo ho acquistato alla terraristica Toscana da Marco Zani.
      Il veterinario ha detto che sta bene ma che potrebbe crescere ancora un pochino.

Commenta

Secondo me potrebbe essere parente del mio e di quello di Roben, solo con il rosso molto più acceso, cosa ne pensate?

Commenta

Secondo me potrebbe esere parente del mio e di quello di Roben
          certo che si, allora Ambanja/Nosy be (forse) sono animali splendidi, se il carattere è come quello di Mr Burns.... decisamente pacifico.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo
            certo che si, allora Ambanja/Nosy be (forse) sono animali splendidi, se il carattere è come quello di Mr Burns.... decisamente pacifico.
            ROTFL!!! Effettivamente il mio è proprio pacifico... adesso poi, ogni volta che apro la gabbia mi si butta sulle braccia!!! Che bigolo! Evidentemente vuole iù spazio a disposizione... vorrei costruirgli una nuova teca, ma se mi metto a fargliela adesso che sono sotto tesi mio papà mi sbriciola tutte le ossicina... (dopo 10 anni da fantastudente avrebbe anche ragione...)..
            Spero che porti pazienza quest'inverno, poi glielo costruisco in rete metallica da 1cm, con la possibilità di aggiungere pannelli ad hoc in zanzariera se gli do da mangiare insetti liberi di scorrazzare... l'idea c'è... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo " e il"....

Commenta

Sì direi che è un fratellone di Cyrano, quindi mezzo Ambanja e mezzo Nosy-be, il mio Cyrano ha più del Nosy-be, ma la stazza mi pare simile. Io ho due femmine ambanja e una è ricettiva in questi giorni, ma non saprei proprio come fare per "l'incontro"!
              Comincio a pensare che l'incrocio con i Nosy-be "smascheri" la colorazione rossa degli ambanja puri.
              Sono curioso di vedere che accadrà alla colorazione dei "bimbi" del mio Cyrano, che ha già "coperto" l'altra femmina ambanja.

Comunque quella covata della terraristica ha dato dei cama davvero spettacolari: colorati, massicci e di buon carattere!
              Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Sto operando...
              X