annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un informazione per un profano..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un informazione per un profano..

ragazzi c' un mio amico che mi diceva "tra qualche giorno avr un bel camaleonte"
    e alla domanda "che specie ", non mi ha saputo rispondere...ha detto che un camaleonte che vive in montagna (quindi non si hanno grandi noie per il freddo) e che partorisce direttamente i piccoli, quindi niente uova. qualcuno pu illuminarmi sulla specie e magari rimandarmi ad una scheda dettagliata sull'esemplare?cos gliela stampo e se lo tiene come si deve sto cama!!!

ci sono solo...alcune dozzine di specie che rispondono a questa descrizione.... dal jacksoni all'hoenelli, dal deremensis al fuelleborni, dal rudis all'elliottii... insomma, se non si informa meglio.... Io i montani ad uno che non sa che bestia acquista li sconsiglierei.... a meno che non viva in montagna e d'estate la temperatura non salga sopra i 24C....virtulamente nonc redo resistano bene a temperature prolungate sui 28-30.

Commenta

Quoto Andrea,
      considerando che sono tra le specie "difficili" un montano non lo consiglierei a un profano.
      Oltretutto se il profano in questione non ha nemmeno la voglia di informarsi di che specie si tratta sappi che difficilmente campera' a lungo.
      Se ti fai dire almeno il nome vedremo di aiutarlo.
      Ciao

Commenta

considerando che non vivi nemmeno al nord e che d'estate a bari si schiatta di caldo, direi che non un buon acquisto...lo dico per l'animale naturalmente...

Commenta

Sto operando...
        X