annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleontario.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleontario.....

Ho finito circa un'ora fa' il camaleontario per Pietro.....spero vi piaccia che ne dite......? dimensioni 60x60x130 rete con maglia da 0.5 tutto in legno impreganto e lucidato.....con vernice che repelle l'acqua.....porticina anteriore con velcro.......secondo me' molto comoda......accetto.....critiche ciao
    File allegati

Molto bello! Ma le maglie cos piccole non lo rendono un po "buio"? O solo un effetto della foto?

Commenta

e' solo un effetto della foto......non e' buio poi il vantaggio della rete da 0.5 e' che posso mettere anche grilli locuste in liberta' senza problema.....giusto?

Commenta

le locuste non dovrebbero passare ma i grilli se non li prendi di taglia grossa escono.

Commenta

non credo......pero' ci provero' lo stesso.....dato che adesso non lo utilizzero' ancora...Pietro e' ancora troppo piccolo si perderebbe in un camaleontario cosi.....

Commenta

Ben fatto!!! bello!!! credo che col passare del tempo l'unico problema sia il velcro... l'ho usato anche io e dopo un po si comincia a staccare dalla rete.
            ti consiglio di creare una porta fissata con due cerniere.
            ciao mark

Commenta

La rete non in metallo vero?? I grilli escono da quella 0,5 .. te lo dico per esperienza personale purtroppo.... bello il colore verde!!! Un altro bergamasco!!!!! Evvai!

Commenta

forse una bella vasca sul fondo ti eviterebbe rischi di "allagamenti" a causa del gocciolatoio (che sar indispensabile tra un po')
                Ciao, Gabriele

Commenta

Molto bello ,bravo
                  anche io adess ocambiero tutte le porte dei miei terrari e li faro col velcro!!!
                  troppo funzionali...

Ciao

LucaS

Commenta

molto bello, ma personalmente avevo usato una rete come la tua ed era di plastica tipo zanzariera, comprata dal ferramenta,
                    ma dopo un po mi sono accorto che i grilli se la mangiano molto volentieri e la riempiono di buchi piccolissimi che utilizzano poi per invadere la tua casa
                    Scherzo, ma i buchi li fanno sul serio, dai quindi un occhio ogni tanto, e se la rete invece diversa come non detto.
                    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Ben fatto!!! bello!!! credo che col passare del tempo l'unico problema sia il velcro... l'ho usato anche io e dopo un po si comincia a staccare dalla rete.
                      nessun problema.......e' attaccato alla rete con delle graffe da pinzatrice......quando si sara' usurato lo stacco e ne metto un altro nuovo di velcro....

Commenta

hai usato colla o sparapunti per attaccarlo al legno???

Commenta

hai usato colla o sparapunti per attaccarlo al legno???
                          ho usato viti per il legno........cosi posso toglierle facilmente quando devo cambiarlo......

Commenta

Sto operando...
                          X