annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo calyptratus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo calyptratus

nei negozi da pesca vendono insetti adatti all'alimentazione dei calyptratus?
    chiedo questo,perche' a palermo i negozi di animali scarseggiano di cibo vivo,e quando l'hanno i prezzi sono esorbitanti!

Camole Del Miele...ma non ne abusare troppo!! Sono tanto ricche di "grassi"

Commenta

ma perch non li prendi on-line come fanno tutti?
      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
        ma perch non li prendi on-line come fanno tutti?
        con il caldo che c'e' a palermo,credo che arriverebbero tutti gli insetti morti,io li compro in piccole dosi,perche' muoiono(grilli) alla velocit della luce! per adesso nei negozi non hanno ne camole,ne caimani.maledetto caldo!

Commenta

redbug spedisce mettendo un "igloo" nel pacchetto per tenere una temperatura decente.
          per adesso nei negozi non hanno ne camole,ne caimani.maledetto caldo!
          quindi cosa gli dai da mangiare?
          Ciao, Gabriele

Commenta

per adesso solo grilli,verdura e frutta.
            sabato ho acquistato 30 grilli,sono riuscito a darne al cama circa 17,tutti gli altri sono morti nel giro di 2 giorni.non so che fare per tenerli in vita piu' a lungo!

Commenta

non pensavo che acquistando un camaleonte,avrei avuto tanta difficolta' a reperire il cibo!
              monocromo seguiro' il tuo consiglio e li acquistero' on-line

Commenta

e magari vai nella sezione insetti, l trovi come tenere al meglio i grilli...

Commenta

Nei negozi di pesca trovi anche i caimani, a Palermo non dovrebbe essere difficile, qui a Torino che il mare non c' si trovano. In bocca al lupo.

Terry

Commenta

Ah, e trovi anche le tarme della farina...
                    Non comprare i bigattini per, a meno che tu non voglia farli diventare mosche. Io l'ho fatto l'anno scorso d'estate e ho ottenuto parecchie mosche. Ovvio che per un paio di giorni le fai mangiare (marmellata o composta di mela cotogna) e poi le servi ai cama.

Commenta

allora ti do' io un consiglio talmente semplice da sembrare una cavolata, spero che tu non sia proprio in centro citta', se sei minimamte fuori citta' metti un piccolo vassoio vicino alla finestra o in giardino con dentro della frutto tipo albicocche molto mature, nel giro di mezzo minuto saranno ricoperte di mosche e mosconi, con una certa velocita' di azione copri la vaschetta e la riapri all'interno del terrario che deve essere logicamente di rete fine e il cama se le mangia, in questo modo riesco a far mangiare ai miei 2 cama tutte le mosche che vogliono e dato che vivo in una zona che in questo periodo ne e' piena, le mosche che mangiano sono davvero tante

Commenta

molta attenzione alle mosche, non si posano propriamente sui fiori e depongono sulla carne in putrefazione...meglio i grilli.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Ha ragione Mono, spesso le mosche le vedi sulle cacchette di cane e anche nella spazzatura, meglio evitare.
                          Per le farfalle il discorso diverso, a volte le vado a cercare in montagna cos sono sicura che provengano da un luogo privo di anticrittogamici etc.

Commenta

Manuele, il tuo discorso sarebbe anche buono per le drosofile, ma per le mosche no.
                            Pu anche non succedere nulla, ma io non dar mai volontariamente mosche selvatiche ai miei animali. Con 30 cent di bigattini al cacciapesca, spesso ne ho troppe e ne butto...

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                            molta attenzione alle mosche, non si posano propriamente sui fiori
                            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                            X