annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

api

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• api

cosa puo' succedere se il mio cama ingerisce un ape?visto che lo tengo nel terrazzino ho paura che qualcuna si intrufoli nel terrario!

in linea di massima niente. Tutti noi teniamo i cama all'aperto ed possibile che le mangino...Ovviamente non sono da somministrare volontariamente, meglio evitare
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

grazie per l'informazione!

Commenta

io veramente sono convinto che succeda qualcosa, non tanto per l'ingestione, ma se per caso viene punto penso che possa provocare la morte, e non penso che un ape si lasci masticare senza pungere. Io ho trovato un ape che era entrata in casa e era entrata nel terrario dei tokay penso da la fessura delle 2 ante a scorrimento meno male che non hanno cercato di prenderla, ho dovuto aprire e farla uscire, e' andato tutto bene

Commenta

non ho mai sentito di casi di cama punti da api, concordo comunque sul fatto che sia meglio evitare.
          Ciao, Gabriele

Commenta

2 anni fa vidi il mio cama mangiare un ape come se niente fosse ma da allora non l'ho piu' visto mangiarle....non gli sara' piaciuto molto il sapore..

Commenta

credo sia meglio evitare comunque...

Commenta

Le api come le formiche (non tutte ovviamente) contengono acido formico, il cama lo sa, penso che se ne guardi bene dal mangiarle come fa per le formiche.. insomma non sono stupidi

Commenta

avevo un caliptratus che non vedeva l'ora di andare sulla lavanda a mangiare le api...e quante se ne mangiate!!!

Commenta

Sto operando...
                  X