annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi acquisti camaleonti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi acquisti camaleonti

Ciao e la prima volta che scrivo in questa sezione,e vi sartei grato se potete darmi consigli.Finalmente ho realizzato un mio desiderio avere una coppia di camaleonti(calippi).I soggetti sono tenuti in due camaleontari in rete di 80x40x80,con gocciolatoio e tante piante vere.Hanno neon uvb 5% e spot da 40 watt,li alimento con blatte dubia e lateralis,tarme della farina e grilli.I soggetti hanno 5 mesi,ora cerco di mettere le foto,spero che si vedano,ciao.

ciao! e ben venuto...
    a me sembrano un po "magrini" e forse un po disidratati! ma forse le foto ingannano un po!

Commenta

le 2 foto sono dello stesso animale vero?
      abbonda con l'acqua, sembra disidratato anche a me.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Si questa era la foto del maschio messa due volte per errore,ora metto quella della femmina per il bere non so che fare ,hanno il gocciolatoio nebulizzo due volte al giorno,consigliatemi voi.

Commenta

forse il posto dove li tieni e troppo caldo o lo spot e troppo forte...
          insomma ri controlla tutto!
          e magari quando nebulizi fallo fin che non cominciano a degluttire acqua

Commenta

nebulizza qualche volta in pi, finch non vedi che gli occhi sono meno infossati di cosi.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

toto, miraccomando a non usare lo spot in estate, nn assolutamente necessario, anzi potrebbe anche nn far bene al cama..

Commenta

dipende dalle temperature, se fa caldo non si usa altrimenti si.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Con le temperature liguri di estate risparmio di spot

Commenta

non sappiamo come tiene i cama toto. Se sono in una stanza tipo cantina lo spot necessario anche a caltanissetta. Non tanto la stagione da guardare per decidere quanto le temperature
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

nella mia cantina ligure ci sono 27 gradi.. :p

Commenta

allora non una cantina se per avere temperature da cantina devi metterci un condizionatore
                        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

eeheh... il mio problema ora come ora fare sopravvivere i grilli.. mannaggia..

Commenta

Sto operando...
                          X