annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distinguere sesso Calypratus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distinguere sesso Calypratus

Salve a tutti, posseggo un Calypratus da ormai 3/4 mesi.... Sulla scatola quando l'ho acquistato c'era il simbolo del sesso maschile ma mi viene il dubbio... perch ha una colorazione puntiforme con dei pallini di un colore azzurrino e ha anche per uno sperone sulle zampe posteriori... se serve posso postare le foto.... grazie a presto....

posta le foto, ma se ha gli speroni... un maschio.

Commenta

posseggo un Calypratus da ormai 3/4 mesi.... Sulla scatola quando l'ho acquistato c'era il simbolo del sesso maschile ... ma lo hai acquistato di persona o te lo hanno spedito? :s

Commenta

Originariamente inviato da GABRY_BMW Visualizza il messaggio
        posseggo un Calypratus da ormai 3/4 mesi.... Sulla scatola quando l'ho acquistato c'era il simbolo del sesso maschile ... ma lo hai acquistato di persona o te lo hanno spedito? :s
        No no di persona solo che il venditore era slovacco mi pare e io n ho un ottimo inglese e li ho chiesto il minimo indispensabile (Ossia il costo e un documento ovvero il cites...) Ma solo che non c' scritto nel cites...

Commenta

se ha gli speroni un maschio... posta pure le foto

Commenta

Gli speroni non possono ingannare. Pensate se fosse un esemplare omo...

Commenta

Scusate l'incompetenza ma come si fa a postare le foto? perch mi chiede un url e le foto le ho nell'hard disk e non in rete...

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/segnalac...-immagini.html
                Ciao, Gabriele

Commenta

Mi sono accorto che sulla testa si bruciato ed sotto cura...

Commenta

Commenta

maschio...

Commenta

sicuramente maschio!
                        se dalla foto vedo bene... mi sembra di vedere una fontanella se cosi e meglio che la togli!
                        perche l'acqua stagnante "delle fontanelle" puo portare batteri ed infezzioni per l'animale

Commenta

Originariamente inviato da rastart Visualizza il messaggio
                          sicuramente maschio!
                          se dalla foto vedo bene... mi sembra di vedere una fontanella se cosi e meglio che la togli!
                          perche l'acqua stagnante "delle fontanelle" puo portare batteri ed infezzioni per l'animale
                          No, niente. fontanelle... sono solo delle vaschette che raccolgono l'acqua che cade con il gocciolatoio perch senn va sul fondo, mi allaga il terrario e mi fa marcire il legno.... ma sono sempre vuote perch ora ho trovato un modo per regolare la caduta...

Commenta

ok! meglio cos

Commenta

proprio un bel maschietto.. compliments!!!!!!!! ma difficile allevare i calypratus????

Commenta

Sto operando...
                              X