annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso pardalis... e foto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso pardalis... e foto

ciao a tutti, vi posto delle foto del piccolo che cresce,adesso ha circa 5 mesi,sembra stare bene,vive ancora in una teca di plastica abbastanza grande con coperchio in rete,due photos e rami fini a volont...le temperature sono max 29 min 23 (notte)..mangia ragni grilli e moschini ,calcio un giorno si uno no, prende il sole del mattino per 30 minuti..ore 8:00...poi sta all'interno di casa con neon 5% e senza spot perch ora a brescia si crepa dal caldo..altrimenti lo metto e sotto lo spot arriva a 29 sul fondo circa 26...riucite a dirmi se si vede il sesso ora che piu grande?..dovrebbe essere maschio a vedere la coda non circolare..poi a me sembra abbia un rigonfiamento sotto la coda (emipeni)..aspetto pareri e consigli..grazie a tutti buone ferie...
    File allegati

dimenticavo, queste sono foto scattate quando lo metto al sole del mattino,lui si gonfia e diventa piu grande,si scurisce e gonfia il gozzo...a me da inesperto d l'aria di giovarne parecchio da questo bagno di sole...anche perch appena lo metto subito va a posizionarsi in alto per farsi colpire dai raggi attraverso la rete...

Commenta

a me pare bello scurino:-9 anzi scurinA, visto che dovrebbe essere una femmina.Io fossi in te comincerei con il terrario defintivo.. quanto grande?

Commenta

piccolino/a..sar con la coda 13 cm.. gonfio nella foto perch al sole si inspessisce..altrimenti molto piu snello/a.quindi secondo te femmina???ma dovrebbe iniziare a colorarsi di blu a 5 mesi??se fosse maschio'grazie

Commenta

By pashetti
          gia che ci siete mi sessate anche questo,ho dubbi che sia una femmina,ma l'altro,maschio certo ha un pacco da fotomodello di dolce e gabbana,questo insomma
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

infatti pare femmina...

Commenta

purtroppo l'inclinazione rende difficile il sessaggio, per io non vedo proprio le "tasche" degli emipeni, sembra femmina.
              Ciao, Gabriele

Commenta

Mi sembrano femmine entrambe.

Originariamente inviato da basi1979 Visualizza il messaggio
                ..dovrebbe essere maschio a vedere la coda non circolare..
                Non riesco a capire cosa vuoi dire.
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

due belle femmine, anche secondo me
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

forse questa foto rende meglio l'idea,se cosi non fosse ditemelo che ne faccio altre

By pashetti
                    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

sempre femmina...

Commenta

Quoto tutti e dico femmina...Comunque basi1979 quanto grande la teca di plastica???

Commenta

si, sembra chiaramente una femmina.
                          Ciao, Gabriele

Commenta

x vezzaro:
                            la teca grande 60 di larghezza,40 di profondit e 50 di altezza..circa...so che devo spostare il tutto in un terrario, il problema che lo ho ordinato piu di un mese fa tramite un amico dalla germania...ma hanno spedito solo il termometro e dicono che bisogna aspettare per il camaleontario in rete...per adesso a me sembra vada tutto bene,nel senso che per la grandezza del mio cama per ora grande abbastanza...ho due photos e rami fitti fini...la temperatura giusta e l'umidit oscilla sempre nei valori corretti, ieri ha fatto la muta nuovamente..uno spettacolo...mangia grilli e ragni...le mosche non le fila di striscio.la mattina lo metto al sole e si prende benissimo,si gonfia e fa il gozzo rosso...diventa grosso il doppio...
                            grazie comunque a tutti per il parere sul sesso...speravo fosse maschio....ma ormai mi ci sono affezzionato mica lo scambio!!!vedremo quando sar sicuro del sesso di comprarli un compagno.

Commenta

se qualcuno ne ha e ha voglia,mi puo postare una foto di un maschio di pardalis di circa 6 mesi cosi capisco una volta per tutte come risultano presentarsi gli emipeni e il rigonfiamento sotto la coda..grazie

Commenta

Sto operando...
                              X