annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pardalis e colori reali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pardalis e colori reali

ciao a tutti mi chiamo luca e sono di milano.
    ho gia resistito un paio di volte all'acquisto avventato di un bel cama ma per il nirm sarò pronto ( anzi se qualcuno mi darà una mano a sceglierlo non sarebbe male come cosa).
    veniamo alla domanda mi sembra di aver capito che tutte quelle belle e coloratissime foto ke si vedono in rete in realtà non rispecchiano la realtà cioè, a parte un super selezionato nosy be true blue (ma si trovano qua in italia??) che mantiene bene o male sempre la sua colorazione gli altri pardalis a riposo siano un po tutti sul verde o comunque di un colore molto meno acceso, è veramente cosi?
    ad esempio un ambilobe rosso o un ankaramy come sono a "riposo"??
    lo chiedo sia per curiosita sia per avere informazioni piu precise quando dovrò sceglierne uno.

grazie a tutti

ciao,
    i veri colori di un Pardalis si vedono in particolari momenti di eccitamento, tipo quando vede una femmina o un'altro maschio.
    In situazione normale è vero, sono molto meno appariscenti, ma molto più mimetici nel loro ambiente se ci pensi.
    Se vuoi un Pardalis parecchio colorato anche a riposo, ti consiglio un ibrido di locality, in questo caso il camaleonte non riconosce bene la sua paletta di colori e non controllandola bene risulta molto più "acceso".
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
      ciao,
      i veri colori di un Pardalis si vedono in particolari momenti di eccitamento, tipo quando vede una femmina o un'altro maschio.
      In situazione normale è vero, sono molto meno appariscenti, ma molto più mimetici nel loro ambiente se ci pensi.
      Se vuoi un Pardalis parecchio colorato anche a riposo, ti consiglio un ibrido di locality, in questo caso il camaleonte non riconosce bene la sua paletta di colori e non controllandola bene risulta molto più "acceso".

mah in realtà non è che ne volessi uno poi cosi colorato era solo per capire cosa mi troverò di fornte, le mie locality preferite sono ankaramy e ambanja blue con le barre blu ma non penso di riuscire a trovarli

Commenta

L'Ankaramy è la mia locality preferita tra i Pardalis, e anche una delle più costose qualcuno di questo forum li ha, magari prova ad aspettare le riproduzioni.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

chi???????????????????? chi??????????????????? io ho gia contattato un belga
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

forse è il tipo dal quale

ho acquistato questa coppia di sambava (la foto col ramo, il maschio in muta), e mi ha fatto vedere delle locality bellissime (non avete idea di quanti ne abbia), vi posto 2-3 foto e mi dite...
            dovreste vedere che spettacolari certi!
            purtroppo non li ho fotografati tutti, mi hanno fatto dimenticare la macchinetta...
            File allegati

Commenta

quello in mezzo è un nosy Faly.
              Non so da chi li hai presi ma i miei due faly avevano (la femmina ne ha ancora) la filaria sottocutanea dagli un'occhiata.
              Ciao, Gabriele

Commenta

visto che ne ha tanti e sei in veneto li hai presi da enrico?
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

mmmmh Slovenia?
                  Ciao, Gabriele

Commenta

se si deve scommettere io mi butto su pardalis.be...
                    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

io voto per la slovenia
                      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                        se si deve scommettere io mi butto su pardalis.be...

mi aggrego...:cool:

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                          mmmmh Slovenia?
                          dalla pricelist inviatami in luglio i Sambava non c'erano...
                          saluti

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                            L'Ankaramy è la mia locality preferita tra i Pardalis, e anche una delle più costose qualcuno di questo forum li ha, magari prova ad aspettare le riproduzioni.
                            chi li ha???

x monocromo mi ero dimenticato dei tuoi nosy faly!! ti avevo scritto un pm appena iscritto qua su sanguefreddo.. ma hai uova? se si, i costi saranno proibitivi come quelli nei siti americani? (1000/1500 $per un adulto)

Commenta

in linea di massima in Europa i pardalis cosatano meno che negli usa...di qualsiasi locality si parli.....
                              i nosy faly wc adulti costano attorno ai 4-500 l'uno da noi.
                              -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                              -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                              -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Sto operando...
                              X