annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sintomi mom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sintomi mom

quali sono i primi sintomi di un camaleonte affetto dalla mom?

il cama potrebbe muoversi poco, avere tremori, difficoltà nello sparare la lingua, articolazioni gonfie o storte, mandibola molle, ossa deformi.....dipende dalla gravità della malattia. Hai dei dubbi su un tuo animale?
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

solo curiosita'!anche se un giorno di questi metto le foto,cosi' voi esperti,potete dirmi se va tutto bene alla mia adorata camaleontina nonostante la mia inesperienza!

Commenta

se si vede alle foto siamo già un pò avanti, tu potresti accorgertene prima da alcuni segni che ti ha detto Serena.

Commenta

mi viene un dubbio: blatte e grilli "spruzzati" di calcio, lampada reptisun... con una "configurazione" del genere è scongiurato il pericolo? O comunque è sempre in AGGUATO?

Commenta

in linea di massima con una giusta integrazione (calcio e calcio + d3), con l'utilizzo di lampade corrette,con l'esposizione al sole quando consentito la mom si evita. Per di più è fondamentale riconoscere se si presentano i primi sintomi, se curata in tempo si può risolvere
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

sei al sicuro da cause dovute a errato set up, ma un danno renale( anche per forti disidratazioni acute, leggere disidratazioni croniche,cause microbiche, batteriche, virali,ecco perchè si deve fare attenzione all'equilibrio elettrolitico,danni iatrogeni da farmaci ,per intolleranza o errato dosaggio). può portare a mom Il fatto è che se c'è una mom, spesso crea un danno a livello renale, ma anche un insufficienza renale crea sintomi riconducibili a mom, ed è sempre difficile capire la causa primaria.

Scusate se scrivo a tratti ma al solito la mia connessione va a carbone.
              Ultima modifica di @Morgana; 08-08-2008, 17:16.

Commenta

Sto operando...
              X