annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti....consigli primo cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti....consigli primo cama

salve a tutti, mi chiamo michele ho 16 anni, abito a udine, sono nuovo del forum e avrei una domanda....io vorrei prendere un camaleonte, pensavo a uno abbastanza piccolo, tipo 20-30cm, voi potreste consigliarmi qualcosa? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Per prima cosa faccio un salutone grande a tutti quanti!!!! e' da un bel po' che non mi facevo vivo!
    Poi, per quanto riguarda il cama, ti consiglio prima di leggere molto attentamente questo: http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html
    poi, io ti consiglierei per iniziare un Calyptratus o un Pardalis, anche se per quanto riguarda le dimenzioni, nel primo caso si puo' arrivare anche a 50 cm per il maschio e un po' meno per la femmina, ma ti consiglio sempre un maschio; mentre per il secondo caso si possono raggiungere dimenzioni di una 40ina di cm circa (sempre un po' meno per la femmina)...
    Camaleonti piccoli e semplici da allevare non saprei che consigliarti... non credo che ce ne siano!!!
    Comunque lascio la parola agli Esperti... e credimi qua dentro di persone molto esperte e disponibili ne troverai diverse!
    Ancora un abbraccio a tutti!

Commenta

ktulu ti ha detto tutto, nulla da aggiungere
      Ciao, Gabriele

Commenta

ok....grazie alle risposte.....ci pensero bene su...grazie ancora

Commenta

Sto operando...
        X