annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urgente

ciao a tutti
    vorrei sapere cosa mangia un camaleonte piccolo piccolo
    lo ho trovato in aereoporto insieme ad altri e cera un uomo ke li buttava allora ne ho salvato uno
    vorrei avere una lista di cibi per baby camaleonti e delle piante ke mangiano

Rispondete Il Prima Possibile
    Ho Gia Un Terrario Vuoto Vi Prego Fate In Fretta

Commenta

in che ereoporto l'hai "trovato"?nordafrica percaso?
      comunque non lo puoi detenere legalamente.
      provvisioriamente,mettilo in una gabbia di rete,fuori,con molta vegetazione(deve avere sempre ombra anche quando la gabbia al sole),bagna tutta la gabbia due/tre volte al giorno con uno spruzzino e metti un gocciolatoio un volta al giorno,visto che sar sicuramente disidratato.
      si nutre di insetti:grilli,locuste,camole,tame della farina,farfalle,falene,ececc ecc
      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

No A Malpensa
        Dove Le Trovo Le Falene Le Camole E Le Locuste E Poi Piccolo 2 Falangi

Commenta

potresti postare una foto??

Commenta

metti una foto.
            per adesso vai in un campo/prato e mettiti a caccia di insetti(devi darli vivi).
            per le dimensioni considera che puoi dare insetti grandi quato la distanza che c' tra gli occhi del cama(e anche un p di piu').
            poi organizzati e ordina i grilli su internet.
            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Scusate Se Scrivo Male Ma Ho Una Tastiera Francese E Nn Sn Abituato Scusate Quanto Costano Le Lampade Al Neon Nn Pi Di 20 Euro Spero
              Cmq Mi Potete Dire Dv Le Trovo Le Falene Le Camole E Le Locuste Ricordate Ke Pikkolo Poco Piu Di Due Falangi

Commenta

ci sono dei siti online che li vendono ma adesso fino a luned sono tutti in ferie!
                segui il consiglio di franklin vai per campi e prendi insettini... oppure se hai vicino un negozio di caccia e pesca puoi prendere delle camole della farina o al massimo del miele ma assolutamente no hai bigattini!

Commenta

Che tipo di terrario hai?
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

fai drosofile e comunque non lo puoi tenere legalmente .. per altro cibo vivo vai a campi .. spolvera il tutto con calcio... la dimensione delle prede piu o meno la distanza tra occhio ed occhio..

Commenta

quasi sicuramente un camaleonte comune, tu stai commettendo un azione illegale in tal caso, metti una foto cos lo riconosciamo.
                      Nel caso sia un altro camaleonte senza documenti...illegale anche questo.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

si ma se nn lo tenevo moriva lo so ke nn posso tenere legalmente e dv lo trovo il calcio da spolverare
                        mi potete dire pi o meno quanto costano gli alimenti postero una foto quando torno a milano

Commenta

DILEMMA:
                          IN questi casi come ci si comporta? Bisogna avvertire la forestale?

Lasciarlo morire renderebbe "stupida" la convenzione cites...

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                            quasi sicuramente un camaleonte comune, tu stai commettendo un azione illegale in tal caso, metti una foto cos lo riconosciamo.
                            Nel caso sia un altro camaleonte senza documenti...illegale anche questo.
                            .......oltre a ci, credo che Omar non abbia la bench minima idea di come si alleva un camaleonte, non intendo offenderlo sia chiaro, ma qui si parte dallo zero assoluto.
                            Sarebbe il caso di affidarlo prima possibile a strutture predisposte per queste evenienze, piuttosto che correre a destra e a manca nel tentativo di "allevarlo come si deve".

Commenta

Ma non ho capito una cosa...Un uomo, dentro un aeroporto lanciava camaleonti in giro????!!!!!E nessuno gli diceva niente???????????????????E la polizia????????!!!!!!!!!!!!
                              Bah, io non capisco proprio.......

Commenta

Sto operando...
                              X