annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinkie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pinkie

Ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze!
    Domandona: i calippi li mangiano i pinkie? Avevo letto di sì da qualche parte sul forum ma stamattina l'ho proposto al mio calippone che è ancora lì a guardarlo e a evitarlo.
    Glielo lascio? Mi sa che però sopravviverà poco il pinkie, è scarso 2 centimetri. Posso nutrirlo in qualche modo?
    Ciauz

Terry

hai provato a muoverlo con le pinze? probabilmente non lo conosce e non è attratto...Non credo ci sia un modo per nutrire un pinkie, temo che morirà a breve.
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

io i pinkie li do morti al cama e, come dice serena, li agitavo con la pinza...

Commenta

Ma il pinkie già di agita di suo. E' che proprio no se lo fila. Ora gliel'ho tolto, glielo ripropongo domani.
        Grazie

Commenta

ho provato pure io a suo tempo .. ma niente,, lo evitava....

Commenta

Io non li ho mai dati, ma voglio provare con i Melleri.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

qualche genovese conosce qualche negozio che li vende (pinkie) oppure qualche privato??
              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Alla fine l'ha mangiato: il topolino era allo stremo, l'ho avvicinato al muso del cama e se l'è pappato. Forse voleva solo che glielo servissi....Bah..valli a capire i calippi!

Commenta

Sto operando...
                X