annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brookesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• brookesia

DendroBoard.com • View topic - brookesia vivariums
    secondo voi il terrario cosi va bene?se cosi fosse ne faccio uno e lo metto assieme ai miei terrari delle dendro,ma 20 gradi di notte sono proprio troppi?
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

molto bello il terrario solo che non si trovano in commercio le brookesia...

Commenta

quel terrario non mi piace molto per le brookesia.
      comunque i terrari per i camaleonti nani sono molto piu' simili a quelli per dendro e mantella che a gabbie da camaleonti arboricoli come calippi e pardalis.
      questo mi piace di piu'
      Chameleons! Online E-Zine
      in ogni caso le brookesie difficile averle,impossibile cb
      se ti vuoi avvicinare ai cama nani,e considerando le temperature della tua stanza ti consiglio i rieppeleon brevicaudatus,che si cominciano a trovare cb(trall'altro a prezii ridicoli)
      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Verso settembre ne dovrebbero arrivare in italia se non mi hanno informato male...

Commenta

@eric.guru da hamm?al girozoo?
          comunque sapevo che si potevano allevare in vascone stile acquario con un po di piante ma non pensavo una mini serra,la cosa inizia a farsi mooooooolto interessante visto che droso e collemboli non mi mancano di certo
          Ultima modifica di pashetti; 28-08-2008, 19:13.
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

il concetto lo stesso,vasca/acquario con coperchio in rete.
            le droso non servono,i cama nani mangiano prede esegeratamente grandi in relazione alla loro stazza.

Commenta

tipo?

Commenta

ad esempio ricordo che i miei brevicaudatus si mangiavano le mosche ottenute di bigattini,che sono tutt'altro che piccole.

Commenta

confermo ci che dice Frank sulla scelta dei nani, le Brookesia sono rognosette, soprattutto le femmine (i maschi invece non danno particolari problemi) per iniziare meglio uno qualsiasi del vecchio genere Rampholeon.
                  Per le droso purtroppo noi non siamo mai riusciti ad utilizzarle come cibo base, vengono raramente predate, graditi invece piccoli grilli, pesciolini d'argento e minicamole del miele.
                  A settembre dovrebbero arrivare ora invece sui mercatini esteri ci sono dei bei Rampholeon piuttosto particolari, se non avessi iniziato con le Brookesia avrei certamente preso loro.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                    quel terrario non mi piace molto per le brookesia.
                    Non sono daccordo, a me piace molto
                    inoltre quel tizio uno dei pochi al mondo ad aver riprodotto con costanza le Brookesia, le Superciliaris di sicuro.
                    Senza contare altre speci molto particolari tipo C. Tr. Wiedersheimi (che spero un giorno di trovare in Europa ).
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sto operando...
                    X