annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costa...

Raga quanto costa un camaleonte in genere???
    E che specie di camaleonte mi consigliate di prendere???
    SONO INDECISO TRA IGUANA O CAMALEONTE MA IL CAMALEONE PI BELLO PERCH CAMBIA COLORE

un calyptratus costa dai 30 € in su, tra iguana e cama le differenze sono parecchie, ma se stai gi costruendo il terrario per l'Iguana http://www.sanguefreddo.net/iguana/2...tml#post323342 meglio che prosegui con quello.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
      un calyptratus costa dai 30 in su, tra iguana e cama le differenze sono parecchie, ma se stai gi costruendo il terrario per l'Iguana http://www.sanguefreddo.net/iguana/2...tml#post323342 meglio che prosegui con quello.
      la teca la st costruendo quindi posso modificare tutto
      la specie + bella e + socievole di camaleonte quel'???
      e quanto costa???

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
        la specie + bella e + socievole di camaleonte quel'???
        e quanto costa???
        Di belle c'e ne sono molte ma non adatte al principiante, prendi un pardalis che bello e abbastanza socievole (ma dipende dai casi e cosa intendi per socievole)... Con 150 in su te la cavi da un allevatore.

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
          la teca la st costruendo quindi posso modificare tutto
          Riguardo la "teca" ti consiglio di leggere questo post http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
          Di belle c'e ne sono molte ma non adatte al principiante, prendi un pardalis che bello e abbastanza socievole (ma dipende dai casi e cosa intendi per socievole)... Con 150 in su te la cavi da un allevatore.

Commenta

ho letto gi L'ABC !!!!!!!

Commenta

Calmo calmo...Non poteva mica saperlo...Era solo per aiutarti...

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
                Calmo calmo...Non poteva mica saperlo...Era solo per aiutarti...
                gi gliel'avevo detto nell'altro topik

Commenta

calma....so di dire una banalit, ma jhon, sai che i camaleonti non cambiano colore a differenza del posto in cui sono fino a diventare quasi invisibili vero? un mito che va sfatato...cambiano colore a differenza dell'umore, T, ma non per potersi mmetizzare meglio....il loro colore naturale gi quello pi adatto a questo scopo...
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
                  X