annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camaleontario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camaleontario

Ciao a tutti
    Che ne pensate del nuovo camaleontario 145 x 65 x 150h cm
    Ci sono 2 lampade da 100watt, + 2 neon 5.0 uvb
    2 photos vivi
    qualche rametto all'interno
    Pro e contro grazie...

dipende dal camaleonte che ci deve vivere....due spot da 100w mi sembrano un esagerazione, come solo due pothos e qualche rametto su quelle dimensioni...credo che ci sia una foto ma io da qui non le vedo per cui parlo in generale
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ce ne sono 6

Commenta

Mi sbaglio o gli spot sono all'inerno della teca? E senza protezione?
        Penso che sia meglio spostarli sopra all'estrno dellla teca!!! Cosi il cama non rischia di scottarsi...

Commenta

io le vedo le foto, ed spoglio manca di rami anche se hai due photos, hai fatto un terrario enorme, quindi necessita di altra vegetazione.

Inoltre, due lampade da 100W?? ma hai misurato le temperature?? o sono per l'inverno??

Il cama quanto ha??

Commenta

ess ma io da qui non le posso vedere...aspettiamo che qualcuno ti dia un consiglio vedendole
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

(Moscazzard)
              si gli spot stanno all'interno ma il cama non ci pu arrivare

(Xand)
              tengo altri 2 photos ma non ci entrano sono quelli che si appendono non so dove metterli, poi per il momento ne tengo solo una accesa poi vicino allo spot 30 in basso 20. il cama ha + o meno 1 anno - pardalis

Commenta

vedi che devi cambiare il termometro, perche 20 in questo periodo a napoli non li ho neanche di notte fuori al balcone.

Siamo nella stessa citt e almeno che tu non sti su qualche montagna, credo che ci sia qualcosa che non va, poiche gia con uno spot da 40w in questo periodo troppo figurati poi tu che ne hai 1 da 100w mi sa che devi cambiare subito termometro, oppure sono io che non ti ho capito??

Commenta

la vegetazione ok, aggiungi qualche ramo orizzontale.
                  Per lo spot fidati, prima o poi si scotta, mettili all'esterno ed utilizza spot da 60 W massimo.
                  Con le compatte UV io non mi sento tranquillo, dopo i problemi avuti da molti (noi compresi) le evito.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

ho il condizionatore in camera....

Commenta

compatte UV???? la lampadina????
                      quella solo in sostituzione al secondo spot da 100..
                      ho 2 neon

Commenta

a ok, io vedevo una compatta a risparmio energetico a destra e credevo fosse UV.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Commenta

sisi anche quella UV
                            la devo levare????

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X