annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quantità cibo...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quantità cibo...!!!

Raga ho deciso di prendere un camaleonte
    stò già costruendo la teca
    ho trovato già un veterinario molto bravo in questo campo
    voglio prendere il cibo
    e poi comprare in fine il camaleonte

Volevo chiedervi per avere una scortetta di cibo per il cama che comprerò che posso comprare e quali quantità???
    aspetto risposte in tanti

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
    Raga ho deciso di prendere un camaleonte
    Sono contanto ma devi curarlo al meglio

Originariamente inviato da Jhon Visualizza il messaggio
    stò già costruendo la teca
    ho trovato già un veterinario molto bravo in questo campo
    Non ci siamo il vetro nei 95% dei casi non va bene leggi bene questo post http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html

Commenta

Originariamente inviato da eric.guru Visualizza il messaggio
      Sono contanto ma devi curarlo al meglio

Non ci siamo il vetro nei 95% dei casi non va bene leggi bene questo post http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html
      ho letto già tutto l'ABC infatti ho detto teca ma non intendevo pareti di vetro o plexiglass...
      cmq please rispondi alle mia domanda..

Commenta

beh, difficile consgliarti senza sapere se il camaleonte sarà baby o no ( penso aleno sia un pardalis o un calyptratus)

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
          beh, difficile consgliarti senza sapere se il camaleonte sarà baby o no ( penso aleno sia un pardalis o un calyptratus)
          calyptratus perchè ho speso molti soldi per costruire la teca e comprare mangiare ecc.. un calyptratus uno del forum ha detto che lo trovo sui 30-40 euro... datemi conferme...

Commenta

Baby alle fiere si...

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
              Baby alle fiere si...
              perchè nei negozi nollo trovo allo stesso prezzo delle fierie....

Commenta

no
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                  no
                  cacchio io non posso andare alle fiere perchè ho 12 anni e non posso farmi accompagnare mio padre non gli piacciono questi animali ma è contento che mi accudisco di un'animale del genere
                  C'è qualcuno nei dintorni di napoli o salerno in campania che può venderemi un camaleonte baby calypratus a 30-40 euro max.
                  Lo chiedo anche a monocromo dato che è l'admin di vedere se ce ne sono (di allevatori o di ci va alle ferie e abitain questi paesi e me la può comprare e poi ci mettiamo daccordo dove possiamo scambiare...) please
                  Voglio tanto un cama e voglio accudirlo tanto...
                  Ultima modifica di Jhon; 03-09-2008, 08:17.

Commenta

prova a metter un messaggio nel mercatino, nella sezione giusta.
                    Una domanda vista la tua giovane età....sei sicuro dell'acquisto che vuoi fare? i cama non sono animali semplici...per nulla. E il loro allevamento non è di certo economico. Tra terrario, lampade, piante, integratori, insetti, spese veterinarie qualche soldo si spende. Pensaci bene. per di più se a tuo padre non piacciono questi animali è d'accordo sull'avere insetti in giro per casa?
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

E se hanno dei problemi, il costo basso dell'animale non giustifica il fatto che non lo vuoi portare dal veterinario. Cerca di considerare tutti i costi acccessori.

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                        E se hanno dei problemi, il costo basso dell'animale non giustifica il fatto che non lo vuoi portare dal veterinario. Cerca di considerare tutti i costi acccessori.
                        ho già esperienza nel campo degli animali da accudire ho tante tartarughe e altri animali difficili da accudire
                        poi io i soldi li ho mi finananzia mio "PADRE"

Sono determinato a comprarlo...!!!!

Commenta

scusa la mia curiosità quali sono gli altri animali difficili da custodire?chi può dargli da mangiare se vai in ferie?non può stare più di un paio di giorni senza mangiare,non è una tarta che la molli in giardino e si arrangia,pensaci
                          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
                            scusa la mia curiosità quali sono gli altri animali difficili da custodire?chi può dargli da mangiare se vai in ferie?non può stare più di un paio di giorni senza mangiare,non è una tarta che la molli in giardino e si arrangia,pensaci
                            quando non ci sono c'è mio fratello che può accudirla!!!
                            CI HO PENSATO 4 MESI PRIMA DI FARE STA DECISIONE!!!!!

Commenta

CI HO PENSATO 4 MESI PRIMA DI FARE STA DECISIONE!!!!!
                              visto che sei nuovo te lo spiego: scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare (se poi metti una fila di punti esclamativi sottolinei questa intenzione), in questo caso non è assolutamente necessario, se hai preso questa decisione bene, ma lascia che ti si facciano le solite domande per capire che confidenza hai con animali difficili...le tartarughe paragonate ad un camaleonte sono facili da allevare come una bambola di pezza.
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X