annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni X Eventuale Accomppiamento Cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni X Eventuale Accomppiamento Cama

Ciao a tutti,
    Volevo chiedere un informzione:
    ho un Cama da più o meno 7 mesi.
    Il cama non so precisamente quanti hanni ha.... il mio venditore mi ha detto che ne dovrebbe avere più o meno 1 anno e qualcosa....
    Venduto come Furcifer Pardalis Nosy Be
    A ottobre mi dovrebbero regalare la femmina...
    Che Locality devo scegliere???
    A che età si riproducono?
    il periodo?
    POSTO ALCUNE FOTO DEL CAME

picasso?
    Ultima modifica di pashetti; 03-09-2008, 12:33.
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

non è un nosy be...i nosy be sono azzurri...mah...chi è questo venditore? lo stesso che lo ha venduto a pantherchameleon?

sarebbe meglio farlo accoppiare con una della stessa locality...il maschio è già pronto per l'accoppiamento...

Commenta

Che succederebbe se lo facessi accoppiare ad esempio con un nosy be????
        Come si chiama quello che lo ha venduto a pantherchameleon?
        la femmina quanti anni deve avere?

Commenta

Che succederebbe se lo facessi accoppiare ad esempio con un nosy be????
          avresti un camaleonte ibrido, nessuna locality. Io eviterei. A parte che il tuo è già un ibrido probabilmente (io non vedo le foto ma mi fido degli altri) per cui fosse per me eviterei proprio l'accoppiamento. Si sa come la penso sugli ibridi
          la femmina quanti anni deve avere?
          consiglio l'anno di età per evitare molti problemi, anche se la maturità sessuale la raggiunge certamente prima.
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

a me sembra un Diego o un Tamatave, ma ho smesso di dare certezze sulle locality.
            Fossi in te lo farei presente al venditore che ti ha venduto un animale per un'altro, fosse stata una femmina non te ne saresti accorto e avresti fatto una pessima figura qual'ora li avessi riprodotti cedendoli poi per Nosy Be.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X