annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Che Serve..???

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Che Serve..???

Scusate la domanda stupida ma sono ancora alle prime armi a che serve un cavetto riscaldare che riscalda???

nei cama a nulla
    Ciao, Gabriele

Commenta

Serve a scaldare.

Ma per i Camaleonti non ne vedo la necessit.

Commenta

Scusa Mono, risposta in contemporanea.

Commenta

Originariamente inviato da Giovi Visualizza il messaggio
          Scusa Mono, risposta in contemporanea.
          invece nelle iguane a che serve???

Commenta

Anche li, non ne vedo l'utilizzo pratico.

Commenta

Originariamente inviato da Giovi Visualizza il messaggio
              Anche li, non ne vedo l'utilizzo pratico.
              IO HO SENTITO PARLARE SERPENTINE IN TERRAI DI IGUANE E CAMALEONTI CHE MI DICI??

Commenta

Mah, terrari per Camaleonti con serpentine non penso proprio, gi per il terrario non ci siamo.
                Per le Iguane, non saprei, leggi qualche info sul forum o posta in Sezione Iguane.

Commenta

IO HO SENTITO PARLARE SERPENTINE IN TERRAI DI IGUANE E CAMALEONTI CHE MI DICI??
                  per i cama ti dico che se ne sentono tante di stupidaggini.

P.S. non scrivere in maiuscolo e per cortesia rileggi ATTENTAMENTE quello che scrivi, spesso sei al limite del comprensibile.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                    per i cama ti dico che se ne sentono tante di stupidaggini.

P.S. non scrivere in maiuscolo e per cortesia rileggi ATTENTAMENTE quello che scrivi, spesso sei al limite del comprensibile.
                    scusa mi puoi sottolineare cosa ho scritto di sbagliato in quella frase...???

Commenta

ma certo

IO HO SENTITO PARLARE (di) SERPENTINE IN (terrari) (per) IGUANE E CAMALEONTI CHE MI DICI??

nell'altro post hai scritto una frase da 4 in italiano...comunque non sono certo un professore, io ti ho solo detto di rileggere e correggere le cose peggiori.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

hai scritto : un cavetto riscaldare che scalda..
                        e ogni tanto qualche virgola rende pi leggibile tutto.. non che ti si deve sottolineare noi.. rileggi tu

Commenta

jhon ma non hai detto di allevare serpenti (probabilmente alle elementari vista l'et)...come li allevavi se non sai cos' un cavetto riscaldante?
                          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
                            jhon ma non hai detto di allevare serpenti (probabilmente alle elementari vista l'et)...come li allevavi se non sai cos' un cavetto riscaldante?
                            1)all'et di 10 anni ho incominciato ad allevare piccoli serpentini tarta ecc....
                            2)non ho mai usato il cavetto riscaldante per questi animali forse ho sbagliato boh...per ce il fatto che i serpenti non sono morti....

Commenta

ok, argomento esaurito
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X