annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi circa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 mesi circa

Dopo un bel po' di grilli..

immagine

emmh non mi ricordo come inserire la foto
    File allegati

Commenta

bellino.. o bellina forse!

Commenta

eh eh sta crescendo il piccoletto!!!bene bene!!!aspettatevi una mia visita a presto!!!!

Commenta

Bello, complimenti...
          Da quanto tempo fa parte della tua family???

Commenta

eh i calppini son sempre il primo amore

Commenta

Scusa, non avevo fatto caso al titolo...

Commenta

Lo abbiamo preso a maggio che aveva 4 mesi. Ha passato tutta l'estate all'aperto, e i suoi colori variano dal marrone scuro con qualche banda bianca al verde chiaro quando dorme..unico momento in cui si lascia osservare senza soffiare come un demone
                Odia mangiare dal bicchiere e devo liberare grilli e il resto nella gabbia, in modo che corra da un lato all'altro per cacciarli.
                L'altro pi grande di 2 mesi, sempre di un bel verde prato sia al sole sia alla luce dello spot.
                E' possibile che sia femmina? Ora in allestimento la casa per l'inverno, ma viste le dimensioni credo ci si perder e lo vedremo sempre meno.
                Libridus..non presentarti a mani vuote, qui ci sone 3 bocche sempre affamate (4 con quella di marcomal )

Commenta

i maschi di calyptratus presentano nelle zampe posteriori uno speroncino...le femmine no...sono sessabili da appena usciti dall'uovo...

Commenta

Allora decisamente maschio

Commenta

Sto operando...
                    X