annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonti

Buongiorno a tutti e complimenti, siete un bel gruppo unito.
    Io sono Sergio, ho intenzione di acquistare un Calyptratus, ho gi iniziato a costruire la sua futura casa, vorrei delle informazioni sui prodotti da utilizzare per il riscaldamento e l'illuminazione.Grazie.

ciao e benvenuto, inizia a leggere questa scheda, troverai molte delle risposte che cerchi
    http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html
    Ciao, Gabriele

Commenta

camaleonte

Grazie Gabriele. volevo chiederti una cosa: ho letto di alcuni spot che servono sia a riscaldare il cama che a dargli gli UV necessari per l'assorbimento del calcio.
      Sai dirmi qualcosa di pi????Sono efficaci?????

Commenta

le lampade tipo powersun sono efficaci e funzionali (ovviamente fino a prova contraria), io ho sempre dato fiducia a queste lampade, sono stato costretto a ricredermi perch troppo spesso smettono di funzionare dopo 1-2 anni al massimo.
        Ciao, Gabriele

Commenta

camaleonte

quindi per il mio terrario posso predisporre solo un attacco per lo spot, fuori dalla rete, a una trentina di centimetri dal ramo pi vicino?
          Sai anche che tipo di portalampada usa???un attacco grande stndard(magari in ceramica)????
          Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma siete l'unica fonte vera per capirne di pi.
          Di nuovo grazie.

Commenta

la power sun ha attacco e27 e necessita di portalampade in ceramica...

Commenta

hanno un maledetto difetto le powerSun,quello di spegnersi se si surriscaldano,se si ha un'altra fonte di illuminazione allora ok l'animale star 5 minuti senza la sua powersun ma se si usa solo la powersun come fonte allora un problema perch l'animale rimane al buio
              Tra l'altro un problema un p di tutte le powersun ma ho riscontrato col tempo avendone avute piu di una che alcune erano piu suggette di altre,anche se le usavo e montano alla stessa maniera,poi magari sono stato sfortunato io ma 4 su 4 han riscontrato il problema
              Esistono anche altre lampade che scaldano e emettono uvb che dicono non diano problemi,tra l'altro costano anche meno perch l'accenditore a parte

Commenta

powersun

quindi il Vs. consiglio di utilizzare una powersun + un neon supplementare??

Commenta

no, o una o l'altra
                  Ciao, Gabriele

Commenta

neon pi spot...

Commenta

powersun

ricapitoliamo:
                      1. o power sun
                      2. o neon + spot (da 40 o 60 W)
                      Giusto?????????

Commenta

yes...per meglio la seconda...

Commenta

ok

ok ti ringrazio

Commenta

ciao sergio benvenuto

io vado di neon e spot
                            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                            X