annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sui colori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sui colori

Volevo innanzitutto ringraziare tutti per gli ottimi consigli (ringrazia anche yoda). Poi volevo farvi sapere che sembra in ottima salute ed espleta tutte le funzioni vitali tipiche di un camaleonte . Avevo solo una domanda da fare il mio yoda assume colorazione marrone chiara di giorno e verde foglia di photos di sera quando la luce e spenta e va a dormire. Escludo lo stress perche lo vedo quando io non sono proprio a casa tramite una webcam quindi penso sia il colore che lui sceglie durante il giorno. Puo essere per il fatto che nel pannello posteriore del terrario ho messo un pannello di sughero ? quando lo comprai era di un colore vicino al bianco maculato verde ma stava dentro un acquario a sfondo bianco.
    Attendo risposta dagli esperti.
    ciao
    grazie

non sono certamente uno dei piu' esperti ma devi sapere che il cambiamento di colore nel cama e' dato dai fattori:luce,umidita',temperatura,stress....non di certo dal pannello di sughero o dallo sfondo bianco di...
    Ultima modifica di portobello; 13-09-2008, 17:21. Motivo: imprecisione

Commenta

quoto, di solito si scuriscono o a causa di stress o per le temperature troppo basse... comunque quella che descrivi potrebbe semplicemente essere la sua colorazione di base, ci sono calyptratus che da adulti assumono una colorazione sul marroncino.
      ciao

Commenta

Sto operando...
      X