annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma percheeeee!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma percheeeee!!!!!!

non capisco,finalmente ho costruito il terrario definitivo al mio cama,pieno di foglie e rami,da sembrare una vera e propria giungla,e lei piuttosto che stare in mezzo alla "boscaglia" rimane attaccata alla rete tutto il giorno!!!!

l hai spostato da poco nel terrario definitivo??

probabilmente solo questione di qualche giorno...giusto il tempo di adattarsi al nuovo terrario
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

pu darsi che stando sulla rete si avvicini meglio alla fonte di luce, o che veda altre piante su cui andare?

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
        pu darsi che stando sulla rete si avvicini meglio alla fonte di luce, o che veda altre piante su cui andare?
        no,sta nella parte bassa del terrario,e nella stanza non ci sono altre piante,comunque e' nel terrario da soli 2 giorni!

Commenta

ovviamente la vegetazione deve essere fitta ma non tanto da rendergli difficile camminare, altrimenti star all'esterno.
          Ciao, Gabriele

Commenta

metti una foto del terrario, almeno vediamo se va bene
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
              ovviamente la vegetazione deve essere fitta ma non tanto da rendergli difficile camminare, altrimenti star all'esterno.
              fitta si,ma non fino a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
                metti una foto del terrario, almeno vediamo se va bene
                purtroppo non posseggo un fotocamera,ma provvedero' a farmela prestare!

Commenta

Originariamente inviato da edmonddantes85 Visualizza il messaggio
                  non capisco,finalmente ho costruito il terrario definitivo al mio cama,pieno di foglie e rami,da sembrare una vera e propria giungla,e lei piuttosto che stare in mezzo alla "boscaglia" rimane attaccata alla rete tutto il giorno!!!!
                  il terrario in rete non cosi' adatto come puo' sembrare, perche il tuo cama se continua a stare ataccato sulla rete, si spacca tutte le unghie. devi fare lo sfondo con fibra di cocco, oppure del sughero.

Commenta

Originariamente inviato da hadrurus Visualizza il messaggio
                    il terrario in rete non cosi' adatto come puo' sembrare, perche il tuo cama se continua a stare ataccato sulla rete, si spacca tutte le unghie. devi fare lo sfondo con fibra di cocco, oppure del sughero.
                    il cama puo stare attaccato alla rete perch il terrario puo essere piccolo, con pochi rami, poi pu dipendere pure dal carattere dell animale piu o meno propenso a camminare sulla rete ... la pericolosit della rete dipende da che tipo di rete si usa, se zanzariera pericolossima, se in plastica a maglia quadra nessun problema.. substrato.. perch?????serve praticamente a nulla...

Commenta

devi fare lo sfondo con fibra di cocco, oppure del sughero.
                      direi che quello che NON deve fare, il terrario deve essere in rete le pareti non in rete possono essere in pvc, compensato verniciato ecc ecc, materiale su cui il cama non si arrampica ed igenico.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                        direi che quello che NON deve fare, il terrario deve essere in rete le pareti non in rete possono essere in pvc, compensato verniciato ecc ecc, materiale su cui il cama non si arrampica ed igenico.
                        il terrario in rete io lo consiglio quando vogliono mettere un animale in un terrario grande come una scatola di scarpe,per un pardalis sarebbe sconsigliato l'umidita la vedi col binocolo, dispersione totale. I miei pardalis in un terrario ambientato in VETRO sono morti di vecchiaia (la dott. Alessandra Cappelletti) complimentandosi con noi xche non aveva mai visto un pardalis di quella eta', se il terrario non andava bene, posso solo pensare che le bestiole siano state miracolate dalla madonna.

Commenta

no, ma dovrebbe valere la regola del minor rischio...

Commenta

posso solo pensare che le bestiole siano state miracolate dalla madonna
                            ma no ci mancherebbe, io non dico che ci sia un solo metodo, ce ne sono molti e validi.
                            Il nostro ci ha portato alla riproduzione, nell'altro post dicevi che le femmine non volevano accoppiarsi, uno dei principali motivi per un rifiuto cos persistente (se sono morti di vecchiaia stupendo il vet avevano almeno 5-7 anni) va necessariamente individuato in un disagio pricologico causato da un set-up non congeniale.
                            A scanso di equivoci, non sto dicendo che allevi male, dico solo che se si vuole riprodurre il nostro metodo da garanzie maggiori...tutto qua
                            Ciao, Gabriele

Commenta

problema risolto!il tempo di ambientarsi un po' nella nuova casa e adesso scorazza per la giungla!!

Commenta

Sto operando...
                              X