annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooo Il Mio Cama Sta Male!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooooo Il Mio Cama Sta Male!!!!

Ciao a tutti, spero ke mi aiuterete xke il mio calippo sta davvero male!!
    da ieri ke kon le zampine posteriori si prende quelle anteriori e quindi si ribalta e nn riesce a muoversi e sta cos x ore!!! l'ho visto anche darsi dei morsi fortisssimi alle zampe di dietro e infatti ora nn le muove +, ne quelle ne la coda! la coda sempre molle, come fosse morta,e le zampe dietro a volte sono molli e altre volte sono rigide cmq nn le usa e ogni volta che si arrampica cade! vederlo cos mi fa star male!!! in + dall'ano gli escono 1 strano coso? sar il pene? qualcuno sa x caso cosa pu avere? e se conoscete anche un buon veterinario zona milano ke nn mi faccia spendere un capitale?
    grazie vi prego rispondete in numerosi!

Veterinario. Urgentissimo.
    quando un animale sta cos male solo un veterinario lo pu esaminare per bene

Commenta

quoto

Commenta

Domani di corsa da un veterinaio, se non sai dove andare, nella home page di questo sito ce una Lista con i Veterinari, sicuramente troverai qualcuno della tua zona.

Commenta

dallano sara prolasso...

Commenta

dall'ano penso che sia un prolasso degli emipeni,per il resto urge un vet
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Il prolasso e' evidente, ma calcio e D3 ne davi?
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

dall'ano non pi probabile che sia un prolasso intestinale?guarda qui che c' una foto
                Prolasso intestinale di un camaleonte
                ...anche se ovviamente l'unica cosa he pu esserti d'aiuto portarlo dal vet...
                Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

A Gaggiano c' Millefanti se ti pu interessare.

Commenta

Kuntazzo ppresumo che ano o cloaca per molti sia la stessa cosa, come fai a dire che se esce dall'ano e' intestino?
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

az mi sa ke un prolasso allora! cosa devo fare intanto? cotton fiock come il tipo del link? tanto grave? cmq si vitamine ne do, x il resto mangia e cambia colorazione!
                      cmq grazie a tutti dell'interessamento

Commenta

e oltre a vitamine dai anche il calcio?
                        che uvb usi? alimentazione? potrebbe esserci un rolasso di emipeni o intestino, difficile dirlo senza vedere, potrebbe essere un trauma....Tieni la parte fuoriuscita umida... e corri da un veterinario.

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                          e oltre a vitamine dai anche il calcio?
                          che uvb usi? alimentazione? potrebbe esserci un rolasso di emipeni o intestino, difficile dirlo senza vedere, potrebbe essere un trauma....Tieni la parte fuoriuscita umida... e corri da un veterinario.

uso un integratore ke mi hanno ventuto ke ha sia la vitamina a ke e il calcio e uso una lampada ke fa sia uv a ke uv b

Commenta

lukish non usare linguaggio stile sms, e' vietato dal regolamento.
                            Il terrario e' almeno in rete? L'integratore ha vitamina A o D3?

Commenta

ok scusa per il linguaggio, comunque si, l'integratore ha sia la vitamina a che la d3 e il terrario ha 1 parete in rete per la circolazione dell'aria

Commenta

Sto operando...
                              X