annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caduta calippo ...conseguenza livido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caduta calippo ...conseguenza livido

Salve a tutti , era da un po che non mi facevo vivo
    Purtroppo ieri mentre tiravo fuori il Calippo dalla teca per pulirla mi caduto sul pavimento ( direi 30 cm di altezza) Ora presenta una evidente macchia nera su una parte di occhio che muove comunque con naturalezza
    La macchia al momento non presenta rigonfiamenti o cose simili
    Vi mai capitato ? E' giusto parlare di lividi nei rettili?
    Grazie in anticipo

strano che da 30 cm si sia provocato un trauma, in ogni caso non un livido come lo intendiamo noi, pi probabilmente il leggero trauma modifica temporaneamente il funzionamento dei cromatofori che fanno apparire la parte scura.
    Ciao, Gabriele

Commenta

come dice mono strano che 30 cm di caduta possano provocare un trauma. Ha incontrato qualche ostacolo prima di toccare terra? comunque se muove l'occhio e sta bene non mi preoccuperei, se il colore non torna normale in un paio di giorni ti consiglio il veterinario. E mi raccomando...attenzione quando maneggiate i camaleonti: spesso si lasciano cadere quando sono spaventati
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
        come dice mono strano che 30 cm di caduta possano provocare un trauma. Ha incontrato qualche ostacolo prima di toccare terra? comunque se muove l'occhio e sta bene non mi preoccuperei, se il colore non torna normale in un paio di giorni ti consiglio il veterinario. E mi raccomando...attenzione quando maneggiate i camaleonti: spesso si lasciano cadere quando sono spaventati
        OK Grazie mille per ora continua a stare bene e il colore sta tornando normale ..vi aggiorno nei prossimi giorni .
        ( Ostacoli non ve ne erano )

Commenta

Sto operando...
        X