annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha mangiato una...!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha mangiato una...!!

Poco fa sono andato a vedere il camaleonte e lo trovo con una coda che gli usciva dalla bocca!! E poco prima avevo visto una lucertola con un grillo in bocca! Ehhehehe Doppio pasto...

Ciao,
    Fabio

Stai attento che le lucertole sono portatrici di parassiti.....non voglio portare sfortuna(sgrat sgrat) ,ma avvisarti per una prossima volta...se possibile evita.
    Ciao

Commenta

...credo che se lo tiene fuori, sia un evento abbastanza comune....

in fatto di cibi strani....

ricordo ancora un dilepis allevato in un paludario in un negozio. il poverino sostava sui rami sopra l'acqua cercando di beccare con la lingua i pesci che nuotavano subito sotto la superficie! Il negoziante non curava molto l'igiene, e i grilli morti e le cacche del cama le lasciava in acqua....
      un giorno vedo il dilepis (che da una settimana non ne voleva sapere di mangiare grilli, ragni, camole, mosche, ecc.....NULLA!) che si avvicina all'acqua... guarda un grillo morto da giorni, in acqua, ricoperto di ogni muffa possibile e immaginabile... LO AFFERRA CON LA ZAMPA ANTERIORE E SE LO FICCA IN BOCCA..... Giuro, a parte la rabbia del momento, se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto.....

Commenta

Salve,
        so che le lucertole purtroppo sono portatrici di parassiti... ma non ci posso fare niente, entrano da sole nel terrario per rubare i grilli al camaleonte e lui se le mangia!
        Saranno nutrienti no?..

Ciao,
        Fabio

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
          LO AFFERRA CON LA ZAMPA ANTERIORE E SE LO FICCA IN BOCCA..... Giuro, a parte la rabbia del momento, se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto.....
          non ho parole..

Commenta

guarda, Mik, neanche io.... la rabbia nel vedere sto tizio sbafarsi contento quella schifezza, quando io e il negoziante ci arrovellavamo a trovargli prede di suo gradimento....

Commenta

Immagino che al negoziante che teneva in quelle condizioni un povero cama...ne hai dette 4
              Chissa' quel cama per cosa aveva scambiato quella schifezza.....povero

Commenta

Figurati...gli avevo persino modificato un terrario in modo che avesse le pareti in rete, pregandolo di trasferirlo l....andavo io a cercargli da mangiare, perch in negozio solo tarme da farina e camole da miele....

Commenta

Sto operando...
                X