annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nosy Mitsio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nosy Mitsio

Sono una delle mie locality preferite...e adesso ho fatto la pazzia
    Per ora sono vispi,mangiano, bevono, etc etc
    Mi spiace per la foto della femmina, non si vede bene, è un peccato perchè come soggetto è particolare, anche più bella del maschio.cercherò di farne altre.
    File allegati

grandissima morgana ...
    ps: scusa la curiosità ma i prezzi per questa locality si son abbassati un po??? fino ad un anno fa avevano un prezzo esorbitante

Commenta

bellissimi

Commenta

ma si sono già accoppiati?
        Ciao, Gabriele

Commenta

Visti dal vivo sono anche più belli che in foto.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Proprio belli Cristiana,complimenti
            voglio venire a vederli di persona

Commenta

nemmeno il tempo di occupare la nuova casa e si sono subito accoppiati....non perdono tempo questi due
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

allora.. avevo messo il ficus su cui va la femmina, il maschio era fuori che lo stavano guardando,tiro fuori lei e lui le salata addosso, a quel punt li ho lasciati fare sulla pianta. L'allevatore me lo aveva detto che era da fare accoppiare subito.. il maschio mi sa che ha sentito mentre me lo diceva
                ..non è stata una gran mossa..

Commenta

..non è stata una gran mossa..
                  e perchè, se la femmina è ricettiva ha cmunque una 30 di gg per adattarsi, io sono fiducioso. Prepara la vermiculite
                  Ciao, Gabriele

Commenta

molto belli!! io ho i mitsio e devo dire che hanno colori che fino ad ora in altri pardalis non ho mai visto...incorcio le dite per i baby ( saperlo non ricompravo la mitsio femmina!! a me ci vorrà ancora un bel po per riprodurli, ma alla fine ho deciso di riprovare)

Commenta

sicuramente il mio porssimo acquisto e visto che si sente aria di felici eventi magari anche una bella coppia non consanguinea

complimenti

Commenta

Bellissimi Cri, in bocca al lupo per la loro riproduzione!

Commenta

belllllllllliiisssssssimi....

Commenta

Sto operando...
                          X