annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urati ambilobe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urati ambilobe

Io ho appena acquistato ad hamm un ambilobe di sette mese uno spettacolo, appena riesco posto le foto. volevo chiedervi come mai fa gli urati arancioni. ieri erano completamente arancioni, oggi met arancioni e met bianchi. potrebbe dipendere dall'alimentazione?
    Ultima modifica di Serenin; 16-09-2008, 10:47. Motivo: diviso da altra discussione

sono tipo queste?

Commenta

Ciao Sweety,
      si sono esattamente come quelle nella foto. Cosa significa?
      Io sono una neofita in fatto di camaleonti e con il calyptratus non mi mai successo.

Commenta

Originariamente inviato da boiga Visualizza il messaggio
        Ciao Sweety,
        si sono esattamente come quelle nella foto. Cosa significa?
        Io sono una neofita in fatto di camaleonti e con il calyptratus non mi mai successo.
        bisognerebbe andare all'origine e vedere come venivano alimentati ...anche perche' il tuo ambilobe arriva dalla casa dello stesso belga

Commenta

secondo me potrebbe essere dovuto semplicemente ad un filo di disidratazione.
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

risolto il problema si tratta di alimentazione

Commenta

fallo bere! comunque e reduce da molti stress... viaggio per hamm... viaggio da hamm... ed in piu ambiente nuovo!

Commenta

risolto il problema si tratta di alimentazione
                ci spieghi meglio? usava insetti particolari?
                Ciao, Gabriele

Commenta

Alinentava gli insetti con le carote
                  Ciao

Commenta

Le carote sono un'ottimo cibo per gli insetti, io le uso sempre.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta