annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urati ambilobe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urati ambilobe

Io ho appena acquistato ad hamm un ambilobe di sette mese uno spettacolo, appena riesco posto le foto. volevo chiedervi come mai fa gli urati arancioni. ieri erano completamente arancioni, oggi met arancioni e met bianchi. potrebbe dipendere dall'alimentazione?
    Ultima modifica di Serenin; 16-09-2008, 10:47. Motivo: diviso da altra discussione

sono tipo queste?

Commenta

Ciao Sweety,
      si sono esattamente come quelle nella foto. Cosa significa?
      Io sono una neofita in fatto di camaleonti e con il calyptratus non mi mai successo.

Commenta

Originariamente inviato da boiga Visualizza il messaggio
        Ciao Sweety,
        si sono esattamente come quelle nella foto. Cosa significa?
        Io sono una neofita in fatto di camaleonti e con il calyptratus non mi mai successo.
        bisognerebbe andare all'origine e vedere come venivano alimentati ...anche perche' il tuo ambilobe arriva dalla casa dello stesso belga

Commenta

secondo me potrebbe essere dovuto semplicemente ad un filo di disidratazione.
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

risolto il problema si tratta di alimentazione

Commenta

fallo bere! comunque e reduce da molti stress... viaggio per hamm... viaggio da hamm... ed in piu ambiente nuovo!

Commenta

risolto il problema si tratta di alimentazione
                ci spieghi meglio? usava insetti particolari?
                Ciao, Gabriele

Commenta

Alinentava gli insetti con le carote
                  Ciao

Commenta

Le carote sono un'ottimo cibo per gli insetti, io le uso sempre.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Io ho sempre dato l'arancia agli insetti ma ho scoperto che la carota va benissimo. Tu gli aggiungi anche l'arancia o solo carota?

Commenta

io uso arance ma ho usato anche carote e non hanno mai pigmentato gli urati, io penso sia solo una concentrazione un po' pi alta del normale.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

la colorazione degli urati non dipende dal cibo dati agli insetti, abbastanza surreale come spiegazione. Come dicevo gli urati assumono colorazioni scure (arancio) tanto pi sono concentrati...quindi sintomi di una lieve disidratazione. E visto il viaggio allevatore-fiera, la fiera stessa e l'ulteriore tour da hamm a casa normalissimo che sia cos. Una volta sistemato il setup andato tutto a posto
                          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

in fondo succede anche a noi...almeno io cosi la interpretavo^^

Commenta

non credo che il betacarotene assimilato dai grilli sia cos tanto da giustificare un cambiamento del colore degli urati del camaleonte...per aspettiamo un veterinario

Commenta

Sto operando...
                              X