annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furcifer pardalis masoala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furcifer pardalis masoala

finalmente dopo mille ricerce e mille email ..ma direi piu' che altro dopo mille speranze nell' arrivo ....

sono lieto di presentarvi il mio maschione di furcifer pardalis masola
    e' ancora piccino 6/7 mesi bisognera' ancora aspettare per i colori definitivi

la femmina per ora e' ancora un po' scuretta appena si riprende fotografero' anche lei

Anche qui come per gli Ambilobe, aspetto i colori definitivi.
    Questa locality comunque tra le mie preferite.
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

bella bestia, speriamo che quelle parti scure non diventino turchese...non vorrei dire stupidaggini (ed possibile) ma nei Masoala il turchese non deve comparire.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
        bella bestia, speriamo che quelle parti scure non diventino turchese...non vorrei dire stupidaggini (ed possibile) ma nei Masoala il turchese non deve comparire.
        guarda questo non saprei dirtelo ma alcuni esemplari mi pare che ne presentino ma piu' che altro e' un azzurro ghiacchio,poi sai tutto puo' essere e magari mi e' stato venduto come incorcione ma ne dubito visto la fidata provenienza

anch'io aspetto che cresca perche' cosi' e' un po' "insignificante" ma come mi e' stato detto sono i piu' lenti a mostrarsi

ce solo da aspettare

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
          credo che ti stai sbagliando perch esistono masoala che presentano anche l'azzurro

Commenta

credo che ti stai sbagliando perch esistono masoala che presentano anche l'azzurro
            mi daresti la fonte di questa notizia?
            Ultima modifica di Serenin; 19-09-2008, 16:27.
            Ciao, Gabriele

Commenta

prendi esempio di questa foto
              http://www.pardalis.be/Images/masoala/masoala001.jpg

Ciao ,to visto la foto e ora toglietemi una curiosita'....cos'e' questo allora secondo voi?

Commenta

secondo me masoala. E secondo me quello linkato precedentemente non ha nulla di azzurro, se non il riflesso della foto. Ha tutto un sfumatura azzurrina, anche il sacchetto sullo sfondo e il muro.
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

anche secondo me masoala..

Commenta

messaggio di servizio, ho pulito questo topic da tutti gli ot, i pardalis di Sweety sono Masoala e non importa a nessuno dell'allevatore e dei possibili incroci.
                    Ho aperto una nuova discussione sulla differenza di setup tra locality.
                    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                    X