annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Casa Per Cama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Casa Per Cama

Ed eccola qui.... dopo un p di lavoretti la nuova casa per il piccolo pronta

Qui dove?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

uff... vediamo se riesce
      File allegati

Commenta

adesso si vede...io leverei la zanzariera e metterei una reti a maglie pi grandi...e qualche ramo in pi...

Commenta

ti dico quello che secondo me non va: quelle bacchette mi sembrano lisce, se cosi non sono adatte ai cama, molto meglio rami ruvidi e magari contorti (vigna, kiwi, per esempio...).
          Quelle sono compatte normali o per rettili? nella mia esperienza non vanno bene (quelle per rettili). Le ho provate su due speci di cama diverse ed entrambe hanno avuto problemi agli occhi, togliendole e mettendo i classici neon ho risolto il problema.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

i rametti sono davvero pochi,ha bisogno di + roba e sta attento che la zanzariera fa saltare le unghie e non gli crescono+
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

allora con ordine:

Premetto che non ancora finita (ma poi finiscono mai le mie modifiche?? eheh)
              i "rametti" fanno un p schifo ma sono porosi e zigrinati e offrono una buona presa... risultano poco naturali e sar mia premura sostituirli con rami + belli ed intricati;
              la zanzariera in plastica e gi testata non credo possa provocare danni al piccolo che ci si muove in "scioltezza";
              le compatte sono una zoomed da 25W 5%UV e l'altra normale OSRAM 4000K da 11W + 1 spot da 40W per scaldare... ho tutto l'ambaradan pronto per un 18W reptistar come nell'altra gabbia qualora la compatta si riveli inadeguata.

Commenta

io se fossi in te visto che sei ancora in tempo per le modifiche,monterei i piedini nel camaleontario cosi da sollevarlo abbastanza per potergli mettere sotto una vasca per la raccolta dell'acqua delle nebulizzazzioni,logicamente dovrai anche modificare il piano dove appoggia la pianta montandogli della rete o facendo fori sempre per lo scolo

Commenta

a me piace molto, naturalmente aggiungere corde e rami un attimo.Anche io mi son troata con la situazione di gollum, passerei davvero al neon.Ottimo anche il consiglio di fantasma, vedi se ci riesci a mettere un vassoio

Commenta

con calyptratus sub adulti ho usato lampade uv-a/b a basso consumo e non ho avuto problemi...ho usato lampade sunlight 5.0 mondial fauna e nessun problema...non le ho usate con i baby...

Commenta

Sto operando...
                    X